Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Su xda ti sbizzarisci..comunque il root invalida la garanzia, ma nel 99% di casi se c'è problemi ripristino tutto e torna la garanzia..grossi problemi di danneggiamento a meno di casi particolari non ci sono..correggimi big se sbaglio
    Anche se non sono Big confermo tutto !

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Su xda ti sbizzarisci..comunque il root invalida la garanzia, ma nel 99% di casi se c'è problemi ripristino tutto e torna la garanzia..grossi problemi di danneggiamento a meno di casi particolari non ci sono..correggimi big se sbaglio

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    me ne sapresti linkare alcune con annessa guida,dato che sono un danno? e poi per il cell ci sono rischi?

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    dipende sempre da che moddata..alcune moddate sono perfette, o quasi..

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    quindi versioni mooddate non vale la pena metterle?

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    evidentemente il tuo è italiano... quindi porta pazienza... oppure usa odin e metti una versione dei suddetti paesi

la italiana come detto non è ancora uscita (l'Italia è sempre l'ultima... in tutto) ... per quanto riguarda il firmware da te postato... trattasi di una cooked... che porta dei vantaggi e degli svantaggi... tra gli svantagi abbiamo i bug che a volte possono rendere il telefono inutilizzabile nei principali funzionamenti.
    Ok grazie Big, alloa pazientero' ancora...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Ma qui leggo che tutti aggiornano, ma come ***** è che a me dice ancora nessun aggiornamento disponibile
    evidentemente il tuo è italiano... quindi porta pazienza... oppure usa odin e metti una versione dei suddetti paesi

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    ma ancora non c'è la 4.0.3 italiana?

e se volessi installare questo firmware mooddato? potrei rischiare di rompere il cell? http://www.androidiani.com/forum/mod...ly-builds.html
    la italiana come detto non è ancora uscita (l'Italia è sempre l'ultima... in tutto) ... per quanto riguarda il firmware da te postato... trattasi di una cooked... che porta dei vantaggi e degli svantaggi... tra gli svantagi abbiamo i bug che a volte possono rendere il telefono inutilizzabile nei principali funzionamenti.

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    http://www.sammobile.com/firmware/?page=3

sopra a destra (in search) basta inserire i9100
    ma ancora non c'è la 4.0.3 italiana?

e se volessi installare questo firmware mooddato? potrei rischiare di rompere il cell? http://www.androidiani.com/forum/mod...ly-builds.html

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Ma qui leggo che tutti aggiornano, ma come ***** è che a me dice ancora nessun aggiornamento disponibile

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

sopra a destra (in search) basta inserire i9100

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    Beh... ho avuto la giusta intuizione.... come ti dicevo... è polacco... perciò si è aggiornato in modalità OTA (over the air)
    e mi potresti linkare un sito dove posso sapere e casomai scaricare sempre le versioni nuove per l's2? cosi aggiorno meglio da odin

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    comunque in linea di massima sento anche io molta gente per scontenta..mi auguro che con le prossime release si raggiunga un buon livello..te big che dici?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    hahah

Leave a comment:

• moshroom
    replied
    anche il mio polacco, si è aggiornato alla 4.0.3 via ota... una cagata ice cream sandiwch! preferivo il firmware precedente... o forse mi ci devo solo abituare

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Beh... ho avuto la giusta intuizione.... come ti dicevo... è polacco... perciò si è aggiornato in modalità OTA (over the air)

Leave a comment:

Working...
X