Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
domanda, siamo sicuri che non ne valga la pena??
perchè io volevo prendere l's2 ma dalle mie parti costa ancora 550, volevo aspettare che arrivasse almeno a 500..
che dite aspetto sperando che l's2 hd non costi un'infinità o prendo l's2 normale?
basta una sim classica cmq.. per capirci quelle vecchie..
Commenta
-
-
comuqnue penso di aver deciso, ditemi se sbaglio
compro il galaxy per i fatti miei ( big mi ridai il link del sito che li vendeva no brand ??grazie )
prendo un abbonamento smart 600 con smarthpone a costo zero
lo smatphone ( samsung ) lo do alla moglie che lo usa con la sua sim e io uso il mio abbonamento sul samsung....
torna tutto o come sempre faccio na cazzata ??
Grazie
---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 16:56:07 ----------
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggiodomanda, siamo sicuri che non ne valga la pena??
perchè io volevo prendere l's2 ma dalle mie parti costa ancora 550, volevo aspettare che arrivasse almeno a 500..
che dite aspetto sperando che l's2 hd non costi un'infinità o prendo l's2 normale?
a me big aveva girato un link dove stava a 390 se non ricordo male..........ovvio che se non c'è piu' " conviene" fare il pacchetto + 15 euro al mese per 30 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomuqnue penso di aver deciso, ditemi se sbaglio
compro il galaxy per i fatti miei ( big mi ridai il link del sito che li vendeva no brand ??grazie )
prendo un abbonamento smart 600 con smarthpone a costo zero
lo smatphone ( samsung ) lo do alla moglie che lo usa con la sua sim e io uso il mio abbonamento sul samsung....
torna tutto o come sempre faccio na cazzata ??
Grazie
---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 16:56:07 ----------
a me big aveva girato un link dove stava a 390 se non ricordo male..........ovvio che se non c'è piu' " conviene" fare il pacchetto + 15 euro al mese per 30 mesi
per quello che hai detto, non ci dovrebbero essere problemi!e l's2 funziona con la SIM normale, niente micro-SIM
Commenta
-
-
passa a wind. con 12€ hai 1Gb di internet, 150minuti e 150sms verso tutti !
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPer me lo schermo dell' S2 è perfetto.. QUalitativamente eh.. Il processore scommetto invece che sia semplicemente overclockato
il procio può essere che lo sia... è molto probabile
---------- Post added at 00:05:59 ---------- Previous post was at 00:02:15 ----------
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggiodomanda, siamo sicuri che non ne valga la pena??
i cellulari come anche la maggior parte degli altri dispositivi elettronici ormai si comprano online...
---------- Post added at 00:08:32 ---------- Previous post was at 00:05:59 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...ung_i9100.aspx
---------- Post added at 00:09:14 ---------- Previous post was at 00:08:32 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioragazzi che promozione avete voi per andare su internet? volevo una solo per internet ma viene 12 euro.A sto punto con 12 euro non mi faccio una anche con messaggi e chiamate? ditemi voi che promozione avete,parlando di vodafone
la 3 ha un'ottima offerta...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl note può piacere in base alle esigenze di chi lo compra, per esempio... per me è troppo grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie BIG......ma il primo negozio che mi avevi linkato tempo fa, mi sembrava affidabile............i primi 4 mai sentiti sul trovaprezzi..........se devo prenderlo a 420 + magari 10 di spese.......mi sa che tanto vale prenderlo da vodafone a 450.....mo vediamo
Grazie BIG
non ha senso andare a comprare l's2 da un negozio fisico.... questo perché ormai siamo abituati a offerte varie che girano sul web...
secondo me tu non dovresti fare altro che aspettare stando vigile a tutte le promo che girano... ti devi aggiornare ogni giorno... e non appena esce l'offerta te lo prendi senza problemi...
io ti posso dire che non appena leggo di qualche promozione/offerta vengo ed aggiorno il topic
---------- Post added at 13:17:25 ---------- Previous post was at 13:09:07 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioBig se non sbaglio hai il note te vero? differenze di reattività, eventuali lag, rispetto all's2?
Come detto tante volte... il note non è un s2 con schermo più grande... ma si tratta di un s2 migliorato in tutto... display, batteria, audio (sia nelle cuffie che dal microfono) ci sentono meglio e noi sentiamo meglio gli altri. Ed inoltre è stato migliorata anche la ricezione... oltre al touch screen che è più preciso soprattutto per quanto riguarda i tasti soft-touch in basso
chi non si fa problemi per la grandezza .. deve prendere il note e lasciar perdere l's2... all'inizio le dimensioni spaventano... dopo un po' sembra un s2 nelle mani... perché l'occhio si abitua...
tutti erano scettici nei confronti di questo note... ma le statistiche parlano chiaro... sta facendo un successo inaspettato ... ed i vari forum sono pieni di post sul note a dimostrazione del fatto che stiamo parlando di un prodotto riuscito che ha fatto e sta facendo successo
Commenta
-
-
Spero di fare cosa gradita http://www.bltelefonia.net/product.php?idx=418&linkid=
io lo sto tenendo d'occhio ho trovato il sito su www.ciao.it .. ne ho sentito parlare abbastanza bene ma non ho mai comprato..
Di sicuro il galaxy s2 mi piace molto ... ma ora anche se lo vendono a 380 costa per me... visto che non ho urgenza e il mio blackberry 8900 funziona ancora aspetterò che il prezzo scenda ancora...
Commenta
-
Commenta