Comunque ho visto meglio in rete, l'Iphone 4S sulla carta continua ad essere inferiore al SGS2 in tutto
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioper dirla tutta per me non si può fare un paragone veritiero tra iphone 4s e gs2..per un semplice motivo..hanno due SO diversi..non c'è un meglio assoluto..questo imho!
Commenta
-
-
È uguale..che ne sai (sappiamo) se (ipotesi) un processore dual core da 0.8ghz fa girare un sistema iOS peggio di quanto uno da 1.2ghz faccia girare un android?.......sennó ci limitiamo davvero solo ai numeri...la cosa sensata è , secondo me, fare un confronto tra i SO, per cosa offrono...sia chiaro chebio preferisco android su smartphone!
Commenta
-
-
Finalmente ho convinto papà!! Tra 7 giorni sarà mio, on sto più nella pelle!!
Cercherò di comprarmelo NO Brand e con garanza ITALIA
Potete darmi qualche consiglio riguardo a cosa comprare al momento dell'acquisto? Tipo cavo HDMI, batteria maggiorata, rom cooked....
Grazie
Commenta
-
-
cavo otg per collegarlo ad una tv hdmi... adattatore usb in modo che ci attacchi direttamente le chiavette usb .... batteria maggiorata originale samsung da 2000mah... una bella cover magari... ed una pellicola clarivue per il display
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocavo otg per collegarlo ad una tv hdmi... adattatore usb in modo che ci attacchi direttamente le chiavette usb .... batteria maggiorata originale samsung da 2000mah... una bella cover magari... ed una pellicola clarivue per il display
La pellicola clarivue la trovo solo sul web, qualche sito affidabile c'è?
---------- Post added at 11:31:58 ---------- Previous post was at 11:21:07 ----------
Big dell'Invisible Shield che ne pensi? conviene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusami conte... età?
---------- Post added at 15:03:43 ---------- Previous post was at 14:01:22 ----------
ho trovato una batteria da 3500 mah,scontata col 50% ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioperchè questa domanda??
---------- Post added at 15:03:43 ---------- Previous post was at 14:01:22 ----------
ho trovato una batteria da 3500 mah,scontata col 50% ahah
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-MAGG...item2a1643646e
Commenta
-
-
Black aspetta un attimo, io devo ancora comprarmelo e ho intenzione di metterci una batteria maggiorata da 2000: la devo installare al momento dell'acquisto o posso anche metterla io, togliendo semplicemente quella vecchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil cellulare ti diventa un botolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBlack aspetta un attimo, io devo ancora comprarmelo e ho intenzione di metterci una batteria maggiorata da 2000: la devo installare al momento dell'acquisto o posso anche metterla io, togliendo semplicemente quella vecchia?
Commenta
-
Commenta