Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The king of world
    replied
    se è flashabile da recovery, quando hai fatto il root con chainfire e tolto il triangolino di avviso in accensione, scarichi la rom e la metti nella memoria interna del telefono (sd)..poi vai in recovery fai i 3 wipe canonici ( o comunque quelli che richiede la rom (c'è scritto nella procedura di installazione della rom stessa) e flashi, reboot e hai fatto, almeno io ho sempre fatto così e tutto è sempre andato bene

Leave a comment:

• sv4
    replied
    ciao ragazzuoli una domanda, per un amico vorrei installare la rom Simplistic Disaster Earthquake III

mi dite più o meno cosa bisogna fare? oltre al root intendo, bisogna sbloccare il bootloader? sono a digiuno di questo telefono e xda lo vedo un po' troppo pieno di materiale da spulciare

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Flashato oggi ics italia..mi aspettavo di peggio devo essere sincero..nei prossimi giorni lo testerò meglio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• insa88
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha messo ics Italia ? Pareri ?
    Io sto scaricando il firm,dopo con odin lo butto su..

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Qualcuno ha messo ics Italia ? Pareri ?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    yes... per i prodotti ITA

Leave a comment:

• insa88
    replied
    Domani esce ics, android 4.0!

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Non basta abbassarla... hai collegato l'archivio di massa per scambiare i dati con il pc?

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
    io ho collegato il cell al pc come dispositivo di archiviazione.Quando avevo la 2.3 non mi dava sto problema

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Non basta abbassarla... hai collegato l'archivio di massa per scambiare i dati con il pc?

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    sisi lo abbassata ma non mi legge la musica lo stesso,mentre se vado nelle foto scattate dalla fotocamera i file li trova

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ..si

Forse sarbbe il caso di rimanere al 1100

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    hai abbassato la tendina per collegare l'archivio di massa?
    che tendina? intendi il menù a tendina ?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    hai abbassato la tendina per collegare l'archivio di massa?

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    ho un problemino: prima per copiare musica e video dal pc al cell lo collegavo via usb e andavo su music o movie e da li mi comparivano tutti i file presenti sul cell.Ora lo connetto ma non mi esce niente,però sul cell ci stanno.Ho usato kies e i file me li rileva,ma perchè via usb non li trova?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Appena mi stufo di questa lp7 e ti dirò...ne paserà di tempo perchè splendidamente butto su la hydo. Fotocamera ics o samsung?

Leave a comment:

Working...