Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
se è flashabile da recovery, quando hai fatto il root con chainfire e tolto il triangolino di avviso in accensione, scarichi la rom e la metti nella memoria interna del telefono (sd)..poi vai in recovery fai i 3 wipe canonici ( o comunque quelli che richiede la rom (c'è scritto nella procedura di installazione della rom stessa) e flashi, reboot e hai fatto, almeno io ho sempre fatto così e tutto è sempre andato bene
-
-
ciao ragazzuoli una domanda, per un amico vorrei installare la rom Simplistic Disaster Earthquake III
mi dite più o meno cosa bisogna fare? oltre al root intendo, bisogna sbloccare il bootloader? sono a digiuno di questo telefono e xda lo vedo un po' troppo pieno di materiale da spulciare
Leave a comment:
-
-
Flashato oggi ics italia..mi aspettavo di peggio devo essere sincero..nei prossimi giorni lo testerò meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQualcuno ha messo ics Italia ? Pareri ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon basta abbassarla... hai collegato l'archivio di massa per scambiare i dati con il pc?
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Non basta abbassarla... hai collegato l'archivio di massa per scambiare i dati con il pc?
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
sisi lo abbassata ma non mi legge la musica lo stesso,mentre se vado nelle foto scattate dalla fotocamera i file li trova
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai abbassato la tendina per collegare l'archivio di massa?
Leave a comment:
-
-
ho un problemino: prima per copiare musica e video dal pc al cell lo collegavo via usb e andavo su music o movie e da li mi comparivano tutti i file presenti sul cell.Ora lo connetto ma non mi esce niente,però sul cell ci stanno.Ho usato kies e i file me li rileva,ma perchè via usb non li trova?
Leave a comment:
-
-
Appena mi stufo di questa lp7 e ti dirò...ne paserà di tempo perchè splendidamentebutto su la hydo. Fotocamera ics o samsung?
Leave a comment:
-
Leave a comment: