Ma oltre il telefonino cos'è consigliabile comprare come accessori ed extra?
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosicuramente l'adattatore usb/micro usb OTG per sfruttare l'USB host..poi magari l'hdmi!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei anche la custodia.. la pellicola... ed eventualmente (dipende dall'uso) la batteria maggiorata originale samsung da 2000mAh
Ok, grazie mille... Come pellicole quali prendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioL'adattatore micro usb/usb otg serve per attaccare al cellulare le chiavette USB..l'hdmi serve per collegare il cell ad una tv in HDOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioNon solo l'OTG serve anche per attaccarci altri dispositivi come mouse e tastiera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiodecisamente, comodità fuori dall'umano!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ci sono cose gravi peró di questo cell che mi fanno peccare come un turco...dal player è impossibile fare screenshot ed il lag quando si scorrono le pagine internet velocemente o meglio,quella specie di sfondo quadrettato mi mandano via di testa...speriamo con ics che n non ci siano più queste porchette.
Commenta
-
-
vedendo qualche prova del galaxy nexus sembra che quell'effetto "quadrettato" di cui parli si sia ridotto molto..forse merito anche dell'accelerazione hardware?!..bho non lo so..cmq sia ora che ci penso a me lo fa raramente..se aspetto che mi si carichi la pagina completamente e poi scorro non me lo fa quasi mai..
Commenta
-
Commenta