Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Ma a parte applicazioni varie (molto utili tra le altre cose), sono l'unico mongolo che usa ancora il gs2 come è uscito da fabbrica e non cucinato ?
-
-
quando lo colleghi al caricabatterie e ti viene quell'immagine del triangolo con il punto esclamativo, vuol dire che la batteria è stata scaricata "troppo", a me perlomeno me lo faceva in questi casi..per l'altro problema nn lo so..prova a cambiare batteria?..
Leave a comment:
-
-
ragazzi ho un problema con il mio galaxy s2 ....la batteria negli ultimi periodo aveva una durata di mezza giornata senza usarlo ed ora non mi si accende proprio più ,nel caso in cui lo metto sotto carica mi esce la batteria con di fianco un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,premetto che non l'ho flashato.
volevo sapere cosa poteva essere...ho pensato che si sia bruciata la batteria però ho letto che si potrebbe essere ossidata la porta usb.
vostri pareri??
grazie in anticipo
Leave a comment:
-
-
Velocità di connessione e scambio dati matt..la E è edge e va a rilento..H è HSDPA e H+ è HSDPA+ (la più veloce) fino a 21.1 mbps nell'S2
Leave a comment:
-
-
ragazzi una domanda piuttosta sciocca. Quando navigo con i dati a pacchetto, che differenza c'è fra la E e la H e la H+ ?
grazie
Leave a comment:
-
-
Handcent sms o gosms? Inoltre una tastiera decente esiste? Le due che ho provato hanno l'autocorrezione più ignorante che ci sia...ancora ancora AI keyboard per ora la migliore che ho provato
Leave a comment:
-
-
raga, al momento sono con ICS, nova launcher e sms popup -.- qualche modding interessante?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer gli Sms usate Handcent?
---------- Post added 27-05-2012 at 13:57:14 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 16:56:54 ----------
Altra curiosità! Esistono app con collezioni di wallpaper ottimizzati? Perche sul play store ce ne sono parecchie ma tutte con immagini orizzontali che non c'entrano un ***** con lo schermo di uno smartphone
prova zedge
Leave a comment:
-
-
Per gli Sms usate Handcent?
---------- Post added 27-05-2012 at 13:57:14 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 16:56:54 ----------
Altra curiosità! Esistono app con collezioni di wallpaper ottimizzati? Perche sul play store ce ne sono parecchie ma tutte con immagini orizzontali che non c'entrano un ***** con lo schermo di uno smartphone
Leave a comment:
-
-
il lo uso intensamente e per adesso tutto fila. La 9 è differente dalla 7,hanno fatto grossi passi n avanti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopassato alla cyano. Davvero splendida,fotocamera google,supporto giornaliero e consumi ridotti. Spero si possa installare a breve l'apk della fotocamera del gs3,sempre interessante. Dopo aver usato launcher pro,apex per lungo tempo,sono passato ad sslauncher. È particolare ma mi ci sto trovando bene,fluido come nessun altro.
Leave a comment:
-
-
per installara cyano non ci vuole chissà cosa....rom manager provvede anche ad installare cwm,copi lo zip della rom sul cellulare o la scarichi direttente da qui
ed il gioco è fatto....
Leave a comment:
-
-
quale rom consigli per un soggetto a digiuno di modding? i requisiti sono totale stabilità e durata decorosa di batteria, il resto è fuffa
Leave a comment:
-
-
passato alla cyano. Davvero splendida,fotocamera google,supporto giornaliero e consumi ridotti. Spero si possa installare a breve l'apk della fotocamera del gs3,sempre interessante. Dopo aver usato launcher pro,apex per lungo tempo,sono passato ad sslauncher. È particolare ma mi ci sto trovando bene,fluido come nessun altro.
Leave a comment:
-
Leave a comment: