If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Anche se non sono del tutto convinto di una terza versione del Galaxy S, ma più di un altro telefono completamente diverso, con l'S2 si è arrivati veramente al TOP
Ovviamente è solo una mia considerazione, ben venga l'innovazione e spero che per il prossimo TOP di gamma di casa Samsung non mancherà (altrimenti mi dirigerò su altre case)
ce ne sono tanti, credimi gente che spende 600 euro per un telefono e il massimo che cambia è la cover di silicone.
le persone che hanno un s2 e che non ci fanno e non ci sanno fare nulla sono in netta maggioranza rispetto agli smanettoni.... il mio capo ha l's2...
dopo circa 2 mesi dall'acquisto mi ha chiesto come fa a mettere le foto sul pc
ce ne sono tanti, credimi gente che spende 600 euro per un telefono e il massimo che cambia è la cover di silicone.
Mi ricordo un tempo, in cui gli smartphone erano di nicchia e tutti giravano con il nokia o il motorola razr, quando l'uscita di windows mobile 5.0 era una grossa novità, XDA-Developers era grande 1/1000 di quello che è ora (e molto più rozzo) e si flashavano HSPL modificati per poter flashare poi le rom cucinate, e nessuno di "esterno" capiva un *****
Ora nessuno capisce comunque, però hanno l'iphone o altri smartphone top di gamma Ma almeno ora i loro acquisti fomentano il mercato globale, bwhahhaha
le persone che hanno un s2 e che non ci fanno e non ci sanno fare nulla sono in netta maggioranza rispetto agli smanettoni.... il mio capo ha l's2...
dopo circa 2 mesi dall'acquisto mi ha chiesto come fa a mettere le foto sul pc
la % di smanettoni con in mano un gs2 però è notevolmente più alta rispetto ai proprietari di un iphone 4 o 4s. Io un galaxy in mado ad una donna non l'ho visto mai.
la % di smanettoni con in mano un gs2 però è notevolmente più alta rispetto ai proprietari di un iphone 4 o 4s. Io un galaxy in mado ad una donna non l'ho visto mai.
si è vero..ormai è risaputo che comunque chi prende un iphone (almeno la maggior parte) lo prende o per la semplicità d'uso (non che il galaxy sia difficile da usare) o, e sopratutto, perchè è la moda..
Invece la maggior parte di chi compra un s2 lo prende per smanettarci..
si è vero..ormai è risaputo che comunque chi prende un iphone (almeno la maggior parte) lo prende o per la semplicità d'uso (non che il galaxy sia difficile da usare) o, e sopratutto, perchè è la moda..
Invece la maggior parte di chi compra un s2 lo prende per smanettarci..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta