Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
smartphone fascia media?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioparlando di smartphone con android, quella fascia di prezzo è bassa. esistono smartphone da 50 euro, ma è tutta un'altra storia. detto ciò, se volessimo mettere un paletto ai 200 euro, l'optimus one è un buon telefono, però sono entrati in quella fascia telefoni di categoria superiore deprezzati, come l'acer liquid.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose vuoi giocare a poker sulla snai non c'è cellulare che tenga.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ma non credere che sia così divertente giocare sul cellulare a poker...
comunque vedi tu. com 300 euro prendi un telefono più che buono con un bello schermo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi dici qualche modello e marca che poi cerco su internet..?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ah ah ah massi il problema è relativamente a quanto mi dura un cellulare.. Nn sono uno esattamente "delicato", nn vorrei spendere centinaia di euro e poi mi casca il cell dal terzo piano...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ah ah massi il problema è relativamente a quanto mi dura un cellulare.. Nn sono uno esattamente "delicato", nn vorrei spendere centinaia di euro e poi mi casca il cell dal terzo piano...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotablet
---------- Post added at 10:47:28 ---------- Previous post was at 10:38:57 ----------
Attenzione, volantino Mediaworld:
SAMSUNG Smartphone GALAXY S I-9003 a 299euro
Quad band. Display Full touchscreen da 4" Super Clear LCD. MMS. E-mail. Bluetooth 3.0 Stereo. Wi-Fi. HSDPA fino a 7,2 Mbps. HSUPA fino a 5,76 Mbps. Fotocamera 5.0 Mega Pixel. Memoria interna da 4 GB espandibile fino a 32 GB con MicroSD Card. Sistema operativo Android 2.2.1. GPS. Processore 1 GHz. DLNA.
Quad band. Display Full Touchscreen da 4" Super Amoled. HSUPA, fino a 7.2 Mbps. HSUPA, fino a 5.76 Mbps. Bluetooth. Wi-Fi. Fotocamera 5.0 Mega Pixel. Videocamera HD. Sistema Operativo Windows Phone 7. Processore da 1 GHz. Memoria interna 8 GB. GPS.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
E perchè nn l'omnia..? Giusto per capire eh..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta