eh sì tutti i siti di poker fanno così, comunque la snai non ha un'applicazione per i telefoni, quindi nun se po' fa
smartphone fascia media?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVedi.. il mio pc è vecchio e lento, la chiavetta wind naviga a singhiozzo, il cell mi sta abbandonando... Pensavo a questo punto ad un unico acquisto, ovviamente nulla per cui accendere un mutuo, che possa servirmi per internet dignitosamente (considerando che appunto lo userei per mail, bw, poker) e cell..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon pensate alle aziende asiatiche come quelle occidentali. samsung è attiva dalle piattaforme petrolifere ai cellulari, passando per i prodotti finanziari. sono aziende con una quantità di divisioni immense e ancora più fornitori. prima i cellulari erano fatti internamente in toto praticamente, ma chiunque abbia avuto un samsung fino ai primi anni 2000, probabilmente avrà avuto problemi. poi si è capito che il costo per gestire determinati fattori produttivi era troppo alto, soprattutto per il ritmo di evoluzione del settore nel quale erano rimasti indietro e non avevano le conoscenze necessarie per essere competitivi. quindi si è deciso di esternalizzare determinate funzioni, concentrandosi sugli schermi e le attività caratteristiche dove sono all'avanguardia. poi c'è caso se le siano anche comprate queste imprese (onestamente non lo so) però gran parte della tecnologia dei telefoni samsung non è nata in seno all'azienda.
per pararmi il culo aggiungo che questo è quello che so io e che queste notizie non fanno grande scalpore, vito che sono azioni piuttosto "normali".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiook tutto chiaro, ma parliamo del presente, penso che i terminali samsung di oggi siano al top indifferentemente da chi li costruisce, ho provato la reattività del touch dell'LG optimus e ti giuro sono rimasto veramente male, molte volte dovevo ripetere il tocco perché era poco sensibile e questo l'ho notato su tutti i terminali di quella fascia, sono passato a samsung corby i5500 e sono rimasto stupito, stessa reattività del mio i-pod touch e subito dopo mi sono innamorato del galaxy S2 presto nelle mie mani, che ne pensi?
per il resto, in questo esatto momento non credo abbia il prodotto migliore sul mercato, però l'ha avuto e probabilmente lo avrà.
è un marchio che sta avendo grande successo anche in ambienti business, quindi la promozione è già ampiamente avvenuta.
l's2 promette molto bene
Commenta
-
-
ma se torniamo al galaxy next credo che la scelta di mettere un display con risoluzione così bassa sia alquanto infelice..poi sui modelli di fascia alta è un altro discorso..cmq ho deciso che visto che costano praticamente uguali prenderò l'optimus one
Commenta
-
-
Io prenderei a 299€ il Desire HD che ora c'è in qualche negozio in sottocosto, almeno non ti ritrovi con qualcosa di fascia bassa ma con un device comunque al top
---------- Post added at 19:27:07 ---------- Previous post was at 19:22:39 ----------
http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sire-hd-italiaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo prenderei a 299€ il Desire HD che ora c'è in qualche negozio in sottocosto, almeno non ti ritrovi con qualcosa di fascia bassa ma con un device comunque al top
---------- Post added at 19:27:07 ---------- Previous post was at 19:22:39 ----------
http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sire-hd-italia
Commenta
-
-
preso lg optimus one a 179 da mediaworld! che dire..il passaggio da un cell'normale a uno smartphone android è abbastanza traumaticoperò sono molto soddisfatto, è proprio un bel telefono, veloce, display sensibile e con una risoluzione decente, navigazione in internet buona..insomma sono contento
Commenta
-
-
Scusate mi state dicendo che questo LG optimus è il top per gli smartphone fascia media..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta