fra quelli citati optimus one sicuramente
smartphone fascia media?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggioanche la mia ragazza ha il corby mi da un po l'idea di plasticoso, il next da quel punto di vista com'è invece?..il prezzo in effetti è allettante..
Commenta
-
-
Come si naviga con questi smartphone..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggioragazzi ormai sono indeciso solo tra galaxy next e lg optimus one, forse prenderò quest'ultimo, per la migliore risoluzione dello schermo (320x480 contro 240x320), per il resto sono molto simili, se non identici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil marchio lg non mi garba più di tanto anche se con il dual hanno fatto un'ottimo lavoro, preferisco samsung proprio perchè mi ha sempre fatto una buona impressione tecnica, infatti il mio prossimo cell sarà il galaxy S2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosulla carta quel samsung perde con tutti e comunque l'azienda ha una storia di affidabilità pessima. per fortuna è acqua passata perché ora non fa più nulla ma praticamente ci stampa solo il marchio. lg non ha macchie di questo tipo se non sbaglio.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
la questione è che fra optimus one e next cambiano tre cose fondamentali
schermo a favore dell'optimus (più risoluto)
fotocamera a favore dell'optimus (ha l'autofocus)
aggiornamento a gingerbread, il next dovrebbe averlo entro giugno, per l'optimus è stato promesso entro settembre
io, considerando che si trova a 150€ prenderei l'optimus
@socio, si naviga decorosamente, fai conto che con uno schermo piccino (3,2" non sono tanti) la differenza la fa la risoluzione dello schermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosulla carta quel samsung perde con tutti e comunque l'azienda ha una storia di affidabilità pessima. per fortuna è acqua passata perché ora non fa più nulla ma praticamente ci stampa solo il marchio. lg non ha macchie di questo tipo se non sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio@socio, si naviga decorosamente, fai conto che con uno schermo piccino (3,2" non sono tanti) la differenza la fa la risoluzione dello schermo
ps. è possibile giocare a poker con gli smartphone..? Snai ad esempio scarica un applicazione sul pc, come funziona con questi dispositivi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
senti ti servirebbe uno schermo più grande per fare queste cose (consiglio 3,7" almeno) perchè su schermini piccoli si può fare comunque ma devi stare sempre a zoommare ogni pagina che visiti
per il poker, dipende dalla room che usi per giocare, mi sembra pokerstars abbia una applicazione per cellulari
hai pensato mai a un qualcosa tipo tablet? o è troppo ingombrante? in quel caso l'unica alternativa è un buon telefono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai pensato mai a un qualcosa tipo tablet? o è troppo ingombrante? in quel caso l'unica alternativa è un buon telefonoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
non pensate alle aziende asiatiche come quelle occidentali. samsung è attiva dalle piattaforme petrolifere ai cellulari, passando per i prodotti finanziari. sono aziende con una quantità di divisioni immense e ancora più fornitori. prima i cellulari erano fatti internamente in toto praticamente, ma chiunque abbia avuto un samsung fino ai primi anni 2000, probabilmente avrà avuto problemi. poi si è capito che il costo per gestire determinati fattori produttivi era troppo alto, soprattutto per il ritmo di evoluzione del settore nel quale erano rimasti indietro e non avevano le conoscenze necessarie per essere competitivi. quindi si è deciso di esternalizzare determinate funzioni, concentrandosi sugli schermi e le attività caratteristiche dove sono all'avanguardia. poi c'è caso se le siano anche comprate queste imprese (onestamente non lo so) però gran parte della tecnologia dei telefoni samsung non è nata in seno all'azienda.
per pararmi il culo aggiungo che questo è quello che so io e che queste notizie non fanno grande scalpore, vito che sono azioni piuttosto "normali".Last edited by PrinceRiky; 17-05-2011, 13:44:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVedi.. il mio pc è vecchio e lento, la chiavetta wind naviga a singhiozzo, il cell mi sta abbandonando... Pensavo a questo punto ad un unico acquisto, ovviamente nulla per cui accendere un mutuo, che possa servirmi per internet dignitosamente (considerando che appunto lo userei per mail, bw, poker) e cell...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil limite è rappresentato dal poker, dove giochi di solito? sisal?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta