Google presenta i primi chromebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728

    #16
    Come è già stato detto, tutto bello, ma a 500€ uno si compra un portatile "serio" e comunque può utilizzare tutti i servizi google che gli pare, oltre a windows/linux o quel che l'è
    E' capibile l'offerta a servizio, se serve un PC per un tempo limitato, 20-30€ al mese ci stanno, però comprare un chromebook non ha senso
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935

      #17
      Ottimo il fatto che sia Linux, mi fa un pò paura tutta questa Googlosità, chi ha avuto a che fare con Google (AdWords ed AdWare) sa benissimo che Google banna tutto quello che non gli va a genio in un microsecondo. Google ha un pò troppo potere, tutti usano Google per cercare qualsiasi cosa, se decide di tagliarti fuori lo fa anche "della rete".



      Commenta

      • X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 7965

        #18
        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Come è già stato detto, tutto bello, ma a 500€ uno si compra un portatile "serio" e comunque può utilizzare tutti i servizi google che gli pare, oltre a windows/linux o quel che l'è
        E' capibile l'offerta a servizio, se serve un PC per un tempo limitato, 20-30€ al mese ci stanno, però comprare un chromebook non ha senso
        quoto, fai prima a prendere un netbook a 200 euro e picchiarci su chromeos. Magari in dual boot
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta

        • Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430

          #19
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          quoto, fai prima a prendere un netbook a 200 euro e picchiarci su chromeos. Magari in dual boot
          Ma aldilà del costo dell'hardware,io mi chiedo perchè preferire chromeOS a Ubuntu (dico Ubuntu per non citare alternative a pagamento o "illegali",rispettivamente Winzozz e Hackintosh)
          Mi si dice in 10 secondi sei pronto a navigare....wow....con la funzione stop di OSX ne bastano 3 (e con Android o iOS il "risveglio" è istantaneo),le webApp non è che le hanno inventate oggi,ci sono motivi per cui non si sono imposte rispetto a programmi "fisici",anche i tablet iOS o Andrid possono sfuttare webApps scritte in html5,ma non SOLO quelle...

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7965

            #20
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Ma aldilà del costo dell'hardware,io mi chiedo perchè preferire chromeOS a Ubuntu (dico Ubuntu per non citare alternative a pagamento o "illegali",rispettivamente Winzozz e Hackintosh)
            Mi si dice in 10 secondi sei pronto a navigare....wow....con la funzione stop di OSX ne bastano 3 (e con Android o iOS il "risveglio" è istantaneo),le webApp non è che le hanno inventate oggi,ci sono motivi per cui non si sono imposte rispetto a programmi "fisici",anche i tablet iOS o Andrid possono sfuttare webApps scritte in html5,ma non SOLO quelle...
            no beh 10 secondi sti cazzi come apri lo schermo sei già dentro. Avvio istantaneo.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430

              #21
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              no beh 10 secondi sti cazzi come apri lo schermo sei già dentro. Avvio istantaneo.
              Parlavo di tempi di boot,anche il mac quando è in stop basta o clikkare il mouse o aprirlo se si tratta di notebook e "sei dentro"

              Commenta

              • X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 7965

                #22
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Parlavo di tempi di boot,anche il mac quando è in stop basta o clikkare il mouse o aprirlo se si tratta di notebook e "sei dentro"
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta

                • Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430

                  #23
                  Ok,hai un tempo di boot di 7 secondi anzichè 15 di Osx e Win,ma a cosa serve se ci sono funzioni di stop che ti permettono di essere operativo in 0 secondi?

                  Commenta

                  • X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 7965

                    #24
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Ok,hai un tempo di boot di 7 secondi anzichè 15 di Osx e Win,ma a cosa serve se ci sono funzioni di stop che ti permettono di essere operativo in 0 secondi?
                    e ma non è la stesa cosa.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta

                    • Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430

                      #25
                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      e ma non è la stesa cosa.
                      No,è meglio dato che con lo stop tieni aperti documenti,applicazioni,ecc...
                      io con l'imac non faccio un boot da mesi,stesso discorso con l'iphone...

                      Commenta

                      • Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21139

                        #26
                        Discorso interessanti... io ho sempre avuto la vecchia idea che se non si spengono dopo tot si "rovinano"
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta

                        • Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502

                          #27
                          per i mac è il contrario, almeno io mi sono reso conto che più tempo rimane acceso più è reattivo.. al momento ho il macbook che è up da 15 giorni, è l'ultima volta l'ho riavviato per un aggiornamento
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information