Allora, dovrei comprare un telefonino per mia nonna... Prezzo massimo 200 euro, tasti non piccoli, NON TOUCH, e che faccia foto buone... Lo so... E' difficile da trovare, ma che suggerite voi?
telefonino per nonna, per piacere, aiutatemi :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAllora, dovrei comprare un telefonino per mia nonna... Prezzo massimo 200 euro, tasti non piccoli, NON TOUCH, e che faccia foto buone... Lo so... E' difficile da trovare, ma che suggerite voi?
Commenta
-
-
-
perche' non touch? il mio iphone4 l'ho dato in mano ad una persona di 74 anni e si e' subito trovata bene con il tastierino numerico per telefonare... i tasti sono ben visibili e grandi... mentre i full touch economici nokia invece sono un dramma... ci devi zappare sopra per dare un comando... pensa che hanno messo la vibrazione ad ogni impulso per farti capire che il celly ha preso il comando...
Commenta
-
-
Il touch screen è una merda.. come si fa a guidare e mandare messaggi contemporaneamente..? Col cell normale, riconoscendo la posizione dei tasti, riesco agevolmente.. ma col touch..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl touch screen è una merda.. come si fa a guidare e mandare messaggi contemporaneamente..? Col cell normale, riconoscendo la posizione dei tasti, riesco agevolmente.. ma col touch..
Col touch non si riesce
Meglio cosi, si evitano più indicentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioperche' non touch? il mio iphone4 l'ho dato in mano ad una persona di 74 anni e si e' subito trovata bene con il tastierino numerico per telefonare... i tasti sono ben visibili e grandi... mentre i full touch economici nokia invece sono un dramma... ci devi zappare sopra per dare un comando... pensa che hanno messo la vibrazione ad ogni impulso per farti capire che il celly ha preso il comando...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta