Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivo in casa x3me: fotografia inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo arrivo in casa x3me: fotografia inside

    Canon 550d


    Canon 10-22


    Tamron 17-50 2.8


    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    Bella!

    ---------- Post added at 22:14:48 ---------- Previous post was at 22:13:51 ----------

    Quanto hai pagato il tutto?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Bella!

      ---------- Post added at 22:14:48 ---------- Previous post was at 22:13:51 ----------

      Quanto hai pagato il tutto?
      non si può dire -.-
      so solo che se ci penso non so se prendermi a badilate o altro, ma avrò tante soddisfazioni
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        non si può dire -.-
        so solo che se ci penso non so se prendermi a badilate o altro, ma avrò tante soddisfazioni
        Livigno?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          #5
          Buone foto!

          Sherko.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Livigno?
            internet. la seconda lente è usata cn ancora poca garanzia. ma l'ho pagato cmq piu del corpo macchina (canon 550d)

            ---------- Post added at 12:23:25 ---------- Previous post was at 12:21:24 ----------

            Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
            Buone foto!

            Sherko.
            sto ancora studiando
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              secondo me il tamron 17-50 quando vedi come viene un raw fatto con il canon 10-22 lo prendi e lo butti...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                secondo me il tamron 17-50 quando vedi come viene un raw fatto con il canon 10-22 lo prendi e lo butti...
                Secondo me no.........



                Thor.

                Commenta


                  #9
                  mio dio.. non meno di 750 euro, per una BRIDGE. Io non capirò mai chi spende una barca di soldi per dei giochini piuttosto che spendere 200 euro in più e prendersi una reflex seria.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    mio dio.. non meno di 750 euro, per una BRIDGE. Io non capirò mai chi spende una barca di soldi per dei giochini piuttosto che spendere 200 euro in più e prendersi una reflex seria.
                    di cosa stai parlando? sai quello che dici??la canon 550d non è una bridge, è una reflex semiprofessionale/entry level, viene prima della 60D.

                    Bridge = fortocamere compatte con zoom elevato maneggevoli sensore 6x4mm senza ottiche intercambiabili

                    Reflex = fotocamere ad ottiche intercambiabili, non compatta, maggiori impostazioni e sensori maggiori
                    Last edited by X3me; 06-05-2011, 16:31:20.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto sulla mia stessa barca X3me
                      Anche se io preferisco focali più lunghe (parto dal 24 e arrivo al 200mm)

                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      mio dio.. non meno di 750 euro, per una BRIDGE. Io non capirò mai chi spende una barca di soldi per dei giochini piuttosto che spendere 200 euro in più e prendersi una reflex seria.
                      lol
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        Benvenuto sulla mia stessa barca X3me
                        Anche se io preferisco focali più lunghe (parto dal 24 e arrivo al 200mm)



                        lol
                        un fail di Gary incredibile.
                        cmq amo le focali corte io XD se no non prendevo un 10-22
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #13
                          oggi è giornata di fail e autogol clamorosi!
                          hahahahaha

                          Commenta


                            #14
                            Il modo tecnologico si evolve, con esso i termini e gli stessi oggetti di cui discutiamo, le Bridge di oggi, moda "inventata" da Nikon, hanno gli obbiettivi smontabili, al contrario dei vecchi modelli che li avevano fissi. Tu giudichi Bridge e Reflex dalla focale ?! Non mi sorprendo che hai speso 700 e rotti euro per questa macchina fotografica. Immagino che parlare di macchine fotografiche e tirare fuori pure le medio formato sia troppo, visto l'ignoranza che si è venuta a creare attorno alla discussione.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Il modo tecnologico si evolve, con esso i termini e gli stessi oggetti di cui discutiamo, le Bridge di oggi, moda "inventata" da Nikon, hanno gli obbiettivi smontabili, al contrario dei vecchi modelli che li avevano fissi. Tu giudichi Bridge e Reflex dalla focale ?! Non mi sorprendo che hai speso 700 e rotti euro per questa macchina fotografica. Immagino che parlare di macchine fotografiche e tirare fuori pure le medio formato sia troppo, visto l'ignoranza che si è venuta a creare attorno alla discussione.
                              Gary non è una bridge, basta, hai fatto una figura di merda e bon, pace
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎