per quale motivo, la gif nella mia firma è immobile??!
l'elefante non cammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperchè non cammina neanche dall'url originale
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio solo per prova,ho provato a mettere la tua .gif com firma e da me cammina"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioporca puttena..e perchè da me fa il vagabondo?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioeheh la gif l'ho fatta io...e quindi cammina!
[ATTACH=CONFIG]106092[/ATTACH]- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome la inserisci nella firma???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosemplicemente dal mio profilo, modicfica firma e poi carico la foto dal computer "Opzione 2 - Carica Immagine Dal Tuo Computer: "
Se vedi nella tua firma, infatti, è pure ridotta, il sistema la restringe per rientrare nei limiti della firma...
Inserisci l'url della gif che si muove con il BB code [IMG]Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEcco l'errore...
Se vedi nella tua firma, infatti, è pure ridotta, il sistema la restringe per rientrare nei limiti della firma...
Inserisci l'url della gif che si muove con il BB code [IMG]
l'url? cioè la devo caricare su un sito? ..perchè la gif l'ho fatta io, quindi è solo sul mio pc..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ma potrebbe andar bene pure l'url che hai messo sopra: http://www.bodyweb.com/attachment.ph...2&d=1304584002Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta