Non mi legge l'Hard disk esterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42206
    • 733
    • 446
    • Sicilia
    • Send PM

Non mi legge l'Hard disk esterno

Innanzitutto Buona Pasqua a tutti !
    Andiamo al dunque .
    Ho un portatile e un pc fisso che qualche giorno fa dava problemi, si riavviava etc
    portatolo in negozio di pc l'hanno formattato, cancellandomi tutto
    Fortunatamente gran parte delle mie cartelle l'avevo preventivamente copiato nell'hard disk esterno da 1 terabyte.
    Il problema che ora quando lo collego, non me lo legge completamente mi spunta solo una scritta che dice " La periferica può funzionare più velocemente etc "
    Senza che mi si apra nulla , a volte si blocca pure
    Ho pensato fosse danneggiato l'HD , ma mettendolo nel portatile funziona perfettamente.
    Come diamine potrei fare ?
    Son 200gb circa ! Non posso mica caricarli nel portatile e pian piano passarli con una pen drive
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

il messaggio "puo' funzionare piu' velocemente" viene dato da windows solo quando colleghi una USB2 su una porta usb1 oppure, come nel tuo caso quasi sicuramente, quando non hai installato i driver dell'hub USB2 del portatile, che quindi per ora ti stanno andando come usb1

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

che intendi per non me lo legge completamente?...
      cmq quello che dice Belch è corretto, quindi assicurati che sul fisso dopo la formattazione ti abbiano reinstallato i driver del chipset della scheda madre.
      Se il problema persiste puoi sempre munirti di cavo ethernet e passarli tramite rete
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
      X