pc si blocca improvvisamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

forse ho risolto la risposta era la prima detta da straccio revenge. Troppa polvere
    Ho aperto il pc e dentro era uno schifo. Tutto il dissipatore zeppo di polvere. Una bella passata di compressore e ora il pc è da oggi pomeriggio che non si blocca

ps che voi sappiate i mac hanno qualche componente che pulisce l'interno del pc dalla polvere ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

beh dai, meglio così... la polvere è molto spesso la causa dei vari malfunzionamenti. Facci sapere nei prossimi giorni se hai risolto definitivamente
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

ps che voi sappiate i mac hanno qualche componente che pulisce l'interno del pc dalla polvere ?
        No, ma .......

giuro su dio, a me capitava lo stesso nei pc, nei Mac non so perchè, ma sembra che la polvere non si ferma sulla ventola, probabilmente è studiato meglio il ricircolo dell'aria, che ti devo dire, ma si forma meno polvere, mai spolverati e mai bloccati al contrario dei pc che se non spolveri di tanto in tanto si accumulano tonnellate di polvere che mandano in surriscaldamento la CPU.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio

beh dai, meglio così... la polvere è molto spesso la causa dei vari malfunzionamenti. Facci sapere nei prossimi giorni se hai risolto definitivamente
          Tutta la notte acceso e nessun problema Era veramente la polvere

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          No, ma .......

giuro su dio, a me capitava lo stesso nei pc, nei Mac non so perchè, ma sembra che la polvere non si ferma sulla ventola, probabilmente è studiato meglio il ricircolo dell'aria, che ti devo dire, ma si forma meno polvere, mai spolverati e mai bloccati al contrario dei pc che se non spolveri di tanto in tanto si accumulano tonnellate di polvere che mandano in surriscaldamento la CPU.
          prendo nota.... anche se purtroppo per ora i Mac sono fuori budget...

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• sporting
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

dai meno male che hai risolto, te la sei cavata con un pò di polvere. Ora quindi funziona tutto? ma cosa hai installato, sempre windows7?

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da sporting Visualizza Messaggio
              dai meno male che hai risolto, te la sei cavata con un pò di polvere. Ora quindi funziona tutto? ma cosa hai installato, sempre windows7?
              si si certo win 7 anche perchè ho la licenza originale. Si comunque ora funziona tutto alla grande. Meno male va

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

ciao Matty!

come va con questo aspirapolvere?!

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  ciao Matty!

come va con questo aspirapolvere?!
                  ahahah bstrd Che siate maledetti voi e i vostri prodotti Apple

Commenta

• sporting
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2011
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

eheheh anch'io sono vittima delle battutine dei sostenitori Apple, ma vado a testa alta d'altronde con Win 7 mi trovo bene, anch'io ho la licenza originale e non ho mai avuto problemi, mi sembra anche più intuitivo da usare rispetto ai vecchi SO windows, non ti sembra?

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

si si ma infatti mi trovo molto bene con win 7. In 1 anno mai un problema. I casini me li fa l'hardware.

Commenta

• sporting
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2011
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si l'hardware da quel che ho capito ti ha fatto penare parecchio io win 7 ce l'ho da meno di un anno e infatti mi trovo bene, ora sono alle prese col capire come funzionano le office web apps, tu le usi?

Commenta

Working...
                        X