LG optimus dual

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    il galaxy s2 non è ancora uscito ufficialmente, io prenderò quello, una bomba a quanto dicono, ero indeciso perchè la linea dell'LG e molto bella

mi dispiace soltanto per i materiali che hanno usato... scadentissimi... a dir poco... il copri-batteria è di una qualità penosa... se lo si piega e rilascia continua a dondolare per circa 1 minuti

per il resto hardware ottimo... non lo prenderei solo perché sono innamoratissimo della sense di htc che per me è ineguagliabile

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      mi dispiace soltanto per i materiali che hanno usato... scadentissimi... a dir poco... il copri-batteria è di una qualità penosa... se lo si piega e rilascia continua a dondolare per circa 1 minuti

per il resto hardware ottimo... non lo prenderei solo perché sono innamoratissimo della sense di htc che per me è ineguagliabile

ma lo hai già avuto in mano?

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

si... contemporaneamente sia galaxy s 1 che 2 ...

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

Suvvia, il vetro è comunque gorilla glass, e la cover posteriore è così per rendere il telefono ultrasottile, è così male?
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Suvvia, il vetro è comunque gorilla glass, e la cover posteriore è così per rendere il telefono ultrasottile, è così male?
            infatti è ultrasottile ... ma lo sarebbe stato anche se avesse avuto una cover in metallo... quella è plastica scadente... ti da proprio l'impressione di plasticità peggio del s1

più che altro è una sensazione mia... visto che ci faccio caso molto

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

penso che la cover posteriore sia fatta apposta in quel materiale da quello che ho letto in giro sembra sia in plastica abs ed è un'accorgimento che serve per salvaguardare in caso di caduta il cellulare o meglio il coperchio posteriore fa da assorbi urti

Commenta

Working...
              X