Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
LG optimus dual
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiose la tre aveva l'HD7 lo prendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiose la tre aveva l'HD7 lo prendevo
se la tre avesse avuto l'hd7
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMeglio se prendi un dizionario di lingua italiana
se la tre avesse avuto l'hd7
---------- Post added at 18:31:32 ---------- Previous post was at 18:29:34 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE facevi una cazzata,decisamente meglio l'androide di turno a questo punto (Optimus2,Galaxy2,Sensation tanto sono più o meno uguali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Io ho il mio fido HD2 da quasi 2 anni, e ancora è sulla cresta dell'onda; Un 3GS al giorno d'oggi, al contrario, è spacciato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa sulla cresta de chè?Che appena dopo averlo scartato sei stato costretto a cambiarci sistema operativo ed ogni volta che google rilascia un aggiornamento devi pregare che qualche gruppo di nerd fancazzisti te la converta?
Cmq Obama usa il BlackBarry
L'HD2 era all'altezza ai tempi, ed è all'altezza ora; Non devo aspettare i "nerd fancazzisti" perché gli update guarda te escono prima ancora che per i device ufficiali, non certo dopo 6 mesi in attesa che mamma apple me li cucini...
Il punto è che di device Android ne escono di più, c'è più scelta, e quando esce il modello successivo quello precedente non è automaticamente superato (come invece succede con apple) ma sono simili e cambiano di funzionalità marginali (quello con lo schermo più piccolo, focalizzato sulla fotocamera, con tastiera qwerty, ecc....)
So che è difficile non avere un modello di marketing monoprodotto con quello nuovo che rimpiazza quello vecchio, perché in questo modo si è costretti ad esaminare realmente quello che serve e interessa di ogni device e non comprare per partito preso, ma è così
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioverissimo... l'hd2 è ancora all'altezza... ovvio ci sono modelli come il dhd che son stati migliorati sotto alcuni aspetti... ma rimane comunque attuale
La scena di "nerd sfigati" poi, non è un aspetto marginale oramai, ma è oramai essenziale e riconosciuta, tale che le case costruttrici ora forniscono i tool direttamente ai cosiddetti nerd, supportando direttamente lo sviluppoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBeh a questo punto aspetto questo a maggio, spero che 3 lo venda
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquale hai preso? l'lg o il galaxy s2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquale hai preso? l'lg o il galaxy s2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil galaxy s2 non è ancora uscito ufficialmente, io prenderò quello, una bomba a quanto dicono, ero indeciso perchè la linea dell'LG e molto bellaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta