LG optimus dual

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

LG optimus dual

Cosa ne pensate? lo volevo prendere con 3..critiche, giudizi

TecnologiaHSUPA 5.76 Mbps, HSDPA 7.2 Mbps, UMTS (900/1900/2100 Mhz), EDGE/ GPRS Classe 10, GSM (850/900/1800/1900 Mhz).
    DisplayFull touchscreen LCD da 4.0" WVGA capacitivo, 480 x 800 pixel, 16M di colori.
    Dimensioni e Peso123.9 x 63.2 x 10.9 mm, Peso: 144 gr
    VideocameraFotocamera da 8.0 MP con autofocus e flash LED, Zoom digitale fino a 4X - Fotocamera anteriore da 1.3 MP Wide Angle. Registrazione e riproduzione video Full HD (1080p), con possiilità di condivisione tramite l’uscita HDMI.
    ConnettivitàBluetooth™ 2.1 (HSP, HFP, OPP, DUN, A2DP, AVRCP)+EDR, A-GPS, jack audio da 3.5 mm, Wi-Fi 802.11b/g/n, USB 2.0, DLNA, micro-HDMI
    MemoriaMemoria interna totale: 8 GB. Supporto memoria esterna: Micro SD fino a 32 GB
    VideoChiamataSupportata
    MultimediaAudio: MP3, AAC, AAC+,AAC++,WMA, AMR, MIDI - Video: DivX, Xvid, H.263, H.264, MPEG-4, 3gp, WMV - Immagini: JPG, GIF, TIF, PNG, BMP
    SuoneriePolifoniche a 72 toni
    MessaggisticaSMS, MMS, E-mail, Microsoft Exchange
    BrowserAndroid Browser (con supporto Flash Player 10.1)
    Java--
    Batteria1500 mAh.
    Sistema OperativoAndroid 2.2 Froyo (Aggiornabile alla versione 2.3)
    AltroProcessore NVidia® TegraTM 2 Dual Core 1GHz, Funzione Hotspot Wi-Fi/USB Thetering, On-Screen Phone, HDMI mirroring, AppAdvisor, Google Mobile Suite, Giroscopio a tre assi, Accelerometro.
    Nella ConfezioneTelefono, Batteria, Caricabatteria, Cavo dati, Cavo micro-HDMI, Manuale, Auricolare stereo 3,5mm

VIDEO

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Argor; 17-04-2011, 19:39:08.
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Sulla carta è perfetto, al prezzo a cui è proposto poi, però è un LG, è l'unica cosa che mi turba
    Questa è una review (e non preview)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Davvero peccato sia lg, però per il prezzo mi sembra davvero ottimo e si può pure rischiare diciamo, sembra anche ben impostato

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Cmq questo scetticismo nei confronti di Lg esiste solo in Italia,parliamo di un produttore di elettronica grande come Sony e Samsung messe assieme...

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Cmq questo scetticismo nei confronti di Lg esiste solo in Italia,parliamo di un produttore di elettronica grande come Sony e Samsung messe assieme...
          Me lo consigli dunque?

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

Grande <> qualità

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Io non consiglio nulla (e se proprio devo consigliare lo sapete cosa consiglio in tema smartphone ),ma non capisco i dubbi sul marchio Lg rispetto ad es. a Samsung

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Io non consiglio nulla (e se proprio devo consigliare lo sapete cosa consiglio in tema smartphone ),ma non capisco i dubbi sul marchio Lg rispetto ad es. a Samsung
                Prenderò Iphone6 per adesso devo trovare un'alternativa e anche abbastanza veloce devo sostituire il mio cell e voglio farlo tramite tre (mio operatore) pagando a rate, cosa mi dici?

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21260
                  • 1,805
                  • 3,111
                  • Big City
                  • Send PM

Ragioni un pò sul lungo termine però è
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Ragioni un pò sul lungo termine però è
                    quando farò l'acquisto sarà quello giusto, tanto si parla dell'anno prossimo, quest'anno troppa confusione ancora, prima l'iphone bianco che ritarda il 5 poi quello poi l'altro

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Non sò darti consigli,sulla carta questo Lg pare simile (se non identico) al Galaxy2 ed all'HTC Sensation.
                      Sull'iPhone5 ancora non si sà nulla,ma se dovessero spostare la presentazione al massimo arriverebbe a settembre,impossibile pensare che non ci sia un nuovo iphone durante il periodo natalizio...

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Non sò darti consigli,sulla carta questo Lg pare simile (se non identico) al Galaxy2 ed all'HTC Sensation.
                        Sull'iPhone5 ancora non si sà nulla,ma se dovessero spostare la presentazione al massimo arriverebbe a settembre,impossibile pensare che non ci sia un nuovo iphone durante il periodo natalizio...
                        è un trauma sapere di spendere quasi 800 euro e l'anno dopo esce una versione ancora più preformante, a questo punto più aspetto e più sfrutto l'occasione di averne uno quasi perfetto

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          è un trauma sapere di spendere quasi 800 euro e l'anno dopo esce una versione ancora più preformante, a questo punto più aspetto e più sfrutto l'occasione di averne uno quasi perfetto
                          Considera che se passi alla concorrenza quel trauma lo vivi 4-5 volte l'anno.
                          Io ho preso l'iphone4 non appena disponibile,speso 600 euro (di cui 480 provenienti dalla vendita del vecchio 3gs) e stò tranquillo almeno per un anno sapendo di avere il top di gamma,il telefono su cui tutti gli sviluppatori DEVONO sviluppare se non vogliono fare la fame.
                          Ora l'iphone5 imho esce sempre a giugno-luglio,magari lo ritardano a settembre (tanto meglio,l'unico inconveniente è che mi scade l'apple care e devo stare attento a non fracassarlo).Non appena fissano la conferenza stampa (in media 2 settimane prima) metto in vendita l'iphone4,450-500 euri garantiti (dai polli sempre presenti,fidati) con cui finanziare il 5 (l'unica rottura di palle è passare 2-4 settimane con un cell ante-guerra)

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Considera che se passi alla concorrenza quel trauma lo vivi 4-5 volte l'anno.
                            Io ho preso l'iphone4 non appena disponibile,speso 600 euro (di cui 480 provenienti dalla vendita del vecchio 3gs) e stò tranquillo almeno per un anno sapendo di avere il top di gamma,il telefono su cui tutti gli sviluppatori DEVONO sviluppare se non vogliono fare la fame.
                            Ora l'iphone5 imho esce sempre a giugno-luglio,magari lo ritardano a settembre (tanto meglio,l'unico inconveniente è che mi scade l'apple care e devo stare attento a non fracassarlo).Non appena fissano la conferenza stampa (in media 2 settimane prima) metto in vendita l'iphone4,450-500 euri garantiti (dai polli sempre presenti,fidati) con cui finanziare il 5 (l'unica rottura di palle è passare 2-4 settimane con un cell ante-guerra)

Io ho il mio fido HD2 da quasi 2 anni, e ancora è sulla cresta dell'onda; Un 3GS al giorno d'oggi, al contrario, è spacciato...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio

Io ho il mio fido HD2 da quasi 2 anni, e ancora è sulla cresta dell'onda; Un 3GS al giorno d'oggi, al contrario, è spacciato...
                              Ma sulla cresta de chè?Che appena dopo averlo scartato sei stato costretto a cambiarci sistema operativo ed ogni volta che google rilascia un aggiornamento devi pregare che qualche gruppo di nerd fancazzisti te la converta?

Cmq Obama usa il BlackBarry
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 18-04-2011, 18:36:07.

Commenta

Working...
                              X