Problema frequenza monitor

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    Problema frequenza monitor

    smanettando un pò, sono andato a cambiare la frequenza, ho uno schermo lcd, avevo predefinito 60hz, io ho provato a metter e85hz, schermo tutto nero con messaggio fuori frequenza, ma il bello è che non è tornato alle impostazioni iniziali, così anche riavviandolo alla finestra di log in diventa tutto nero e non si vede un cazz, ora sono in modalità provvisoria ma da qui non si può modificare la frequenza, ditemi voi
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21153
    • 1,779
    • 3,092
    • Big City
    • Send PM

    #2
    la prossima volta metti la spunta su " toglie frequenze non visualizzabili da questo monitor "
    Cmq anche a me era successo facendo il tuo stesso errore... ma non ricordo come avevo risolto... aspettiamo qualcuno...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      la prossima volta metti la spunta su " toglie frequenze non visualizzabili da questo monitor "
      Cmq anche a me era successo facendo il tuo stesso errore... ma non ricordo come avevo risolto... aspettiamo qualcuno...
      ma guarda era spuntato, infatti prima mi era venuta la schermata di avviso che se non avessi messo si, dopo 15 sec si sarebbe reimpostata la predefinita
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      • Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

        #4
        poi cmq ci spieghi perchè hai cambiato le impostazioni cmq, Da Modalità Provvisoria disinstalla i drivers della scheda video. Poi riparti in mod normale e li reinstalli, fammi sapere
        Ingegnere88

        Commenta

        • Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

          #5
          ragazzi grazie ma ho risolto, lo scrivo se qualcuno dovesse aveere lo stesso problema, praticamente si entra in modalità vga e da li si possono ripristanare le impostazioni, poi si riavvia in modalità normale ed è tutto ok
          già che ci sono chiedo, ho un gioco che avviato, si vede ma da fuori frequenza H68 74HZ V85 1HZ come si può risolvere?

          ---------- Post added at 20:24:17 ---------- Previous post was at 20:23:46 ----------

          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ragazzi grazie ma ho risolto, lo scrivo se qualcuno dovesse aveere lo stesso problema, praticamente si entra in modalità vga e da li si possono ripristanare le impostazioni, poi si riavvia in modalità normale ed è tutto ok
          già che ci sono chiedo, ho un gioco che avviato, si vede ma da fuori frequenza H68 74HZ V85 1HZ come si può risolvere?
          sei un grande veramente
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

            #6
            Ingegnere88

            Commenta

            Working...
            X