Per i Moderatori!!! Il forum su iPhone/iPad!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David125
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 39
    • 9
    • 0
    • Monte di Procida (NA)
    • Send PM

yes...l'ho installato qualche mese fa sul mio forum (pit-bike.it/forum) ed è totalmente free

ma sai cosa...è che fosse pure che lo usano 10 persone su 10.000, xkè non usarlo? visto che non costa nulla, non va a rompere le palle al db...insomma svantaggi non ne hai...

poi l'app ufficiale su cell è a pagamento, ma a parte che molti ce l'hanno già, inoltre si trovano anche app compatibili free oppure l'app ufficiale per vie traverse se proprio uno non vuole spendere quell'euro e 50

a me al momento porta circa 30 post al giorno....all'inizio erano 5-6...ma il web mobile ormai è il futuro, e nolenti e volenti dobbiamo prenderne atto

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da David125 Visualizza Messaggio
      yes...l'ho installato qualche mese fa sul mio forum (pit-bike.it/forum) ed è totalmente free

ma sai cosa...è che fosse pure che lo usano 10 persone su 10.000, xkè non usarlo? visto che non costa nulla, non va a rompere le palle al db...insomma svantaggi non ne hai...

poi l'app ufficiale su cell è a pagamento, ma a parte che molti ce l'hanno già, inoltre si trovano anche app compatibili free oppure l'app ufficiale per vie traverse se proprio uno non vuole spendere quell'euro e 50

a me al momento porta circa 30 post al giorno....all'inizio erano 5-6...ma il web mobile ormai è il futuro, e nolenti e volenti dobbiamo prenderne atto
      Fonte? tua?
      Se mi parli di incremento di iPad e simili posso capire, ma se il futuro è andare sul web con un nokia di 5 anni fa, bhè, quello è il passato.

Del resto abbiamo spiegato perchè facciamo meno modifiche possibili.

Commenta

• David125
        Bodyweb Member
        • Nov 2011
        • 39
        • 9
        • 0
        • Monte di Procida (NA)
        • Send PM

no no...ma ti faccio ragionare

5 anni fa quanta gente aveva un contratto o cmq una ricaricabile del cell con internet incluso? pochissimi...

oggi invece? quasi tutti....

alla stessa maniera se noti l'incremento dei dispositivi mobili "utili"....adesso ti sto scrivendo dal mio Galaxy S2 senza alcun problema...e ormai la percentuale di cellulari che ti fanno navigare bene è altissima...e sale di mese in mese

cmq per tagliare la testa al toro...installare tapatalk non la devi considerare una modifica, xkè in realtà non lo è...non modifichi nulla...è come aprire un secondo ingresso al tuo negozio su una via secondaria...nessuno svantaggio...e se pure ti entra una sola persona, è una persona guadagnata

e insisto sul fatto che la navigazione da mobile ottimizzata (quindi con le pagine molto più leggere) è una gran cosa quando si sta in connessione 3G in giro...prova a caricare una pagina standard piena magari di foto con una connessione mobile e a caricare la stessa pagina in versione mobile ottimizzata...e poi facciamo un ragionamento sull' "usabilità"

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Hai ragione David

Commenta