Correggo... ora è gratis l'attivazione su forum (al contrario di una volta) e dovrebbe essere a pagamento l'App.
Per i Moderatori!!! Il forum su iPhone/iPad!!!
Collapse
X
-
Esatto. L'installazione è velocissima ed immediata. L
1)Prima di tutto registrarsi al sito Tapatalk http://www.tapatalk.com/register.php
2)Una volta registrati, scaricare il plugin http://www.tapatalk.com/download.php da copiare dento la cartella root del forum per avere il percorso (esempio da FTP) /forum/mobiquo, quindi il link finale sarà (credo) http://www.bodyweb.com/mobiquo
3)Andare su AddForum http://www.tapatalk.com/addforum.php e seguire la procedura compilando tutti i dati..
PS: Dato che al seguente link risulta già presente la cartella MOBIQUO, http://www.bodyweb.com/mobiquo/ credo che basti semplicemente aggiornare il plugin senza fare nient'altro , altrimenti ti basta correggere il nome alla cartella "conf" in "config" ma a questo punto ti consiglio di sostituire l'intera cartella perchè porta via giusto 5 minuti di tempo
Se lo aggiorni, credo che saranno in molti ad essere contenti :P
Ciauz!
Ciauz!Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
L'amministratore sei te per cui non ti vado contro, solo che se pensi che sia inutile beh, ti sbagliato di grosso.
Magari ci sono altri motivi per cui non vuoi implentare questa funzionalità che ormai tutti i grossi forum hanno
Peccato,non ti costava nulla ma grazie lo stessoDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioL'amministratore sei te per cui non ti vado contro, solo che se pensi che sia inutile beh, ti sbagliato di grosso.
Magari ci sono altri motivi per cui non vuoi implentare questa funzionalità che ormai tutti i grossi forum hanno
Peccato,non ti costava nulla ma grazie lo stesso
Io vado sul forum ufficiale di Tapatalk e vedo 70 persone attive , noi ne abbiamo 2000, non mi sembra abbia un gran seguito questa cosa.
HWUpgrade.it , uno dei più grandi in Italia ce l'ha?
Commenta
-
-
Non vorrei infrangere le regole per cui se non si può chiedo scusa.
Per grandi forum ovviamente rimanendo in tema bodybuiding.com e uk-muscle.co.uk sono i più importanti ma ovviamente forum sul BB è pieno. In italiano non c'è n'è nemmeno uno per cui ho pensato che sarebbe stata un ottima idea....
Le visite al sito Tapatalk non centrano niente con l'applicazione che serve solamente per poter navigare sul forum ma in modo totalmente differente che da Browser.
Se vuoi farti un idea dei forum che usano il plugin guarda qua http://www.tapatalk.com/network.php
Questo è il più grosso forum di telefonia/sviluppo per telefoni che esista, e conta quasi 4.000.000 di utenti con quasi 25.000/30.000 sempre connessi, se non ti sembra un grosso forum.........
Cmq prova a chiedere nel thread ufficiale del GS2 poi vedi cosa ti rispondono i possessori di un Android Phone :P
Se gli utenti connessi sono in media 2.000 ti assicuro che usando Tapatalk non farebbero che aumentare in quanto anche durante una passeggiata o un uscita con gli amici ci si può connettere in modo veloce direttamente nei topic preferiti, ricevere notifiche direttamente sulla mail e via dicendo...
Io ti consiglio di provarla o di vedere per lo meno come funziona, diciamo che è un passo avanti oltre il classico "versione mobile"
SalutiDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Io so che il forum di NGI ce l'ha...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo so che il forum di NGI ce l'ha...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioNon vorrei infrangere le regole per cui se non si può chiedo scusa.
Per grandi forum ovviamente rimanendo in tema bodybuiding.com e uk-muscle.co.uk sono i più importanti ma ovviamente forum sul BB è pieno. In italiano non c'è n'è nemmeno uno per cui ho pensato che sarebbe stata un ottima idea....
Le visite al sito Tapatalk non centrano niente con l'applicazione che serve solamente per poter navigare sul forum ma in modo totalmente differente che da Browser.
Se vuoi farti un idea dei forum che usano il plugin guarda qua http://www.tapatalk.com/network.php
Questo è il più grosso forum di telefonia/sviluppo per telefoni che esista, e conta quasi 4.000.000 di utenti con quasi 25.000/30.000 sempre connessi, se non ti sembra un grosso forum.........
Cmq prova a chiedere nel thread ufficiale del GS2 poi vedi cosa ti rispondono i possessori di un Android Phone :P
Se gli utenti connessi sono in media 2.000 ti assicuro che usando Tapatalk non farebbero che aumentare in quanto anche durante una passeggiata o un uscita con gli amici ci si può connettere in modo veloce direttamente nei topic preferiti, ricevere notifiche direttamente sulla mail e via dicendo...
Io ti consiglio di provarla o di vedere per lo meno come funziona, diciamo che è un passo avanti oltre il classico "versione mobile"
Saluti
Quella lista l'ho vista anche io, ma sono forum di telefonia, è il minimo che abbiano forum compatibili con i telefonini, no?
Dai, scherzi a parte, non ritengo sia fondamentale, se guardi le statistiche di quello stesso sito la maggior parte di persone ha l'iphone ed il forum si vede già bene lo stesso, poi il forum con il cellulare lo si consulta al volo, un occhiata e via, se uno si vuole mettere a discutere lo fa con il pc.
Ribadisco dunque che per il momento non ne vedo il bisogno e te lo dice uno che negli ultimi giorni ha "combattuto" una battaglia pro-Facebook a 43 anni "suonati" contro ragazzi che continuano a dire "io Facebook non lo userò mai", questo per farti capire che proprio così retrogrado non sono. Come vedi infatti l'integrazione Facebook qui c'è e questa è una cosa che ritengo molto utile
Commenta
-
-
Zergio appena aprono le pagine business passa su guugle plùsAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE non gli dare suggerimenti
Odio la sign del Tapatalk e dovevo pur giustificare dove l'avevo vista.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
mi attacco qui
da "professionista del settore" (faccio webmarketing di mestiere) dico che non avere una versione mobile del forum OGGI è da suicidio soprautto quando ormai tapatalk è free e come installazione richiede non più di 5 minuti (non c'è da modificar nulla, solo caricare una cartella nell'FTP del sito...)
inoltre oltre all'app a pagamento tapatalk esiste anche la versione free chiamata "Convo"...quindi zero spesa (sia per l'admin sia per gli users) e tantissima resa
poi certo, il forum si naviga anche col browser...ma sopratutto quando si è in connessione 3G mobile (quindi non col wifi a casa..) usare la versione mobile diventa un miliardo di volte meglio...
Sergio se vuoi una mano io sono qui
ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta