condivisione file con windows 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

    condivisione file con windows 7

    Problema 1 con la TV riesco a vedere il pc di mio fratello al piano superiore e non il mio entrambi w7 lui 32 io 64 bit

    problema 2 anche con il mio pc riesco a vedere il suo pc, ma non ci ho provato onde evitare casini con la cognata

    come posso essere sicuro che lui non veda il contenuto del mio pc ???

    grazie

    ingeeeeeeeeeee, morenooooooooo
    sigpic

  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

    #2
    con windows 7 mi pare ci sia una banale condivisione guidata che consente di condividere i contenuti
    per limitare la visione , dovresti usare delle cartelle protette da password , quindi rimuovi dalla condivisione "everyone" e aggiungi ad esempio solo il tuo utente del pc e proteggilo con password...

    ps ho idea di cosa non debba vedere tua cognata
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta

    • Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

      #3
      come sempre non ho capito una **** moreno guidami passo passo nei meandri di W7 e come mai quella roia di tv non me lo vede???
      sigpic

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #4
        bisogna vedere le condivisioni..... è che se non ci capisci una mazza , meglio condividere tutto
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Belch Warrior
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1109
          • 80
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          Problema 1 con la TV riesco a vedere il pc di mio fratello al piano superiore e non il mio entrambi w7 lui 32 io 64 bit

          problema 2 anche con il mio pc riesco a vedere il suo pc, ma non ci ho provato onde evitare casini con la cognata

          come posso essere sicuro che lui non veda il contenuto del mio pc ???

          grazie

          ingeeeeeeeeeee, morenooooooooo
          devi impostare username e password di accesso per ogni postazione seven, altrimenti non c'e' verso di entrare o di vederlo in rete... poi se il tuo router adsl non fa da server dhcp ti conviene inserire come ip fissi tutti i pc della casa... rimani sempre nella maschera 192.168.1.xxx (da 1 a 255 evitando primo e ultimo dove di solito stanno i router)

          ripeti la ricerca per almeno 10 minuti di orologio, molti router sono particolarmente lenti nel far "comparire" le entita' di rete, soprattutto dopo avergli cambiato IP.

          dopo aver fatto questo, in ogni PC devi mettere in condivisione uno degli hard disk o una directory.

          Commenta

          Working...
          X