Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema cuffie per tv led samsung

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    certo che ha la presa scart... tutte le tv hanno la presa scart... vedi nella confezione che ci sarà l'adattatore

    ps: io ho una samsung led 7000 ... e ti confermo che nella confezione c'è l'adattatore per la scart...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      Sharkoon Dolby 5.1 Headset X-Tatic II

      hanno la connessione ottica

      circa 100 euro
      grazie per l'info ma 100 euro non mi va proprio di spenderli per un paio di cuffie.. ne ho gia un paio che funzionano bene della sony (col filo però) e su amazon.it avevo visto che avevano un altro paio di sony wireless a 35 euro (al posto di 60)

      ---------- Post added at 23:43:01 ---------- Previous post was at 23:41:59 ----------

      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      certo che ha la presa scart... tutte le tv hanno la presa scart... vedi nella confezione che ci sarà l'adattatore

      ps: io ho una samsung led 7000 ... e ti confermo che nella confezione c'è l'adattatore per la scart...
      ah si l'ho trovato sarebbe quel coso che ha 3 uscite rosso bianco giallo? e a quello ci attacco cosa? scusa ma sono nel pallone

      ---------- Post added 04-04-2011 at 12:32:41 ---------- Previous post was 03-04-2011 at 23:43:01 ----------

      cmq big non so se questa è la soluzione giusta perchè come ti ripeto lì l'audio è solo IN, l'unica uscita dichiarata anche sul libretto è quella ottica.. credo l'unica soluzione sia quella di princeriky, però ho cercato in giro per internet e non ne ho trovate di cuffie così se non solo un modello che però non è molto consigliato visto che ha il cavo lungo 2,5 mt...
      intanto mio padre sta cercando di fare questa modifica ma succede che si sente un fruscio di sottofondo e non riesce a capire il motivo..

      ---------- Post added at 15:16:47 ---------- Previous post was at 12:32:41 ----------

      aggiungo dettagli mano a mano che mi vengono in mente.. secondo voi con le cuffie ottiche sento tutte le fonti esterne (sky, hdmi della ps3 etc etc) oppure solamente la fonte TV (quindi i canali normali intendo)?? perche ho letto di gente che aveva questi problemi (non con le cuffie ottiche però)...
      poi ho trovato questo modello di cuffie che costano relativamente poco ma c'e scritto per pc/ps3/xbox360 secondo voi funzionano anche per la tv?
      http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=Shar...&_sop=15&_sc=1

      ---------- Post added at 15:18:38 ---------- Previous post was at 15:16:47 ----------

      non riesco a capire se sono ottiche però.. credo di si
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎