Allora ragazzi mi serve un parere dai Piu' esperti, posseggo un I-Phone 3GS e devo dire che sono contento di come va. Oggi pero' ho fatto un nuovo contratto telefonico aziendale e il gestore non ha questo telefono nel suo catalogo, quindi alla fine ho scelto un Samsung galaxy s. Secondo voi cosa manca a questo telefono e cosa gli devo far fare x essere completo?
Pareri
Collapse
X
-
Pareri
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Tag: Nessuno
-
-
il galaxy s va bene già di suo... comunque ci sono tante applicazioni da installare... tanti widget ... ma questo va a seconda dei propri gusti.
con il galaxy s hai fatto sicuramente un'enorme passo in avanti rispetto al 3g...
tra 2 settimana esce il galaxy s2 ... migliorato ulteriormente.
i 3 cellulari top sul mercato attualmente sono iphone 4, galaxy s e desire hd
a mio avviso il desire hd sopra gli altri 2 ... perciò l'ho preso ....
il galaxy va bene di suo... ma credo che la cosa da fare assolutamente sia il root ... in modo da riuscire a sfruttarlo a pieno in tutte le sue caratteristiche
root android = jail apple = hack symbian... e via dicendo
-
-
Per un galaxyS MINIMO serve il lagfix, installa una custom rom e stai sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioScusa l' ignoranza 619619... cos' è un lag fix??
dunque è uscito una fix che risolve il problema
il tutto un pò come succede con il desire hd... che rallenta se non è attivo il debug... quindi bisogna sempre tenerlo attivo.. ma di contro non c'è nulla quindi può anche stare sempre attivo
---------- Post added at 11:34:47 ---------- Previous post was at 11:34:03 ----------
dimenticavo... per effettuare l'installazione bisogna rootare il cellulare... quindi è questa la prima cosa da fare in ogni caso
Commenta
-
-
Ragazzi scusate eh, ma chi non e' pratico di queste cose come fa' a rootare e poi a mettere quelle applicazioni?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioRagazzi scusate eh, ma chi non e' pratico di queste cose come fa' a rootare e poi a mettere quelle applicazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti prendi una guida tra le tante... la segui passo passo ... ed effettui il root ... le guide son chiare
Rinnovo il link che ti ho lasciato sopra: http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=656 che è il punto da cui mi piace partire, perché è la radice di tutto, dove tutto nasce, altrimenti con un semplice search con google puoi trovare un sacco di guide in tutte le lingue che vuoi
Commenta
-
-
Sono indeciso se tenerlo o venderlo il 3 Gs in effetti.
619 e big scusate in anticipo ma io x queste cose sono proprio un caprone, credo che vi assillerò un Po quando mi arriverà il telefonoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSono indeciso se tenerlo o venderlo il 3 Gs in effetti.
619 e big scusate in anticipo ma io x queste cose sono proprio un caprone, credo che vi assillerò un Po quando mi arriverà il telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil galaxy s va bene già di suo... comunque ci sono tante applicazioni da installare... tanti widget ... ma questo va a seconda dei propri gusti.
con il galaxy s hai fatto sicuramente un'enorme passo in avanti rispetto al 3g...
tra 2 settimana esce il galaxy s2 ... migliorato ulteriormente.
i 3 cellulari top sul mercato attualmente sono iphone 4, galaxy s e desire hd
a mio avviso il desire hd sopra gli altri 2 ... perciò l'ho preso ....
il galaxy va bene di suo... ma credo che la cosa da fare assolutamente sia il root ... in modo da riuscire a sfruttarlo a pieno in tutte le sue caratteristiche
root android = jail apple = hack symbian... e via dicendo
e poi a fine scuola me lo devo comprare il Samsung Galaxy s2, sono ancora rimastoi all'Omnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSono indeciso se tenerlo o venderlo il 3 Gs in effetti.
619 e big scusate in anticipo ma io x queste cose sono proprio un caprone, credo che vi assillerò un Po quando mi arriverà il telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohd blog direi fa al caso suo
Commenta
-
Commenta