Mah... io ho il samsung galaxy s ma non vedo il motivo di passare al 2 ora come ora... non mi interessa il dual-core, la fotocamera col flash o altre cose di questo genere... lo cambierò quando ci sarà un REALE cambio di qualità
Successore del desire hd?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMah... io ho il samsung galaxy s ma non vedo il motivo di passare al 2 ora come ora... non mi interessa il dual-core, la fotocamera col flash o altre cose di questo genere... lo cambierò quando ci sarà un REALE cambio di qualitàOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuale pensi possa essere ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Oggi è stato presentato l'HTC Sensation, nel caso non lo sappiate... MOLTO interessante, però il SGS2 tiene ancora la sua, bisogna vedere i confronti finali...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMah... io ho il samsung galaxy s ma non vedo il motivo di passare al 2 ora come ora... non mi interessa il dual-core, la fotocamera col flash o altre cose di questo genere... lo cambierò quando ci sarà un REALE cambio di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio pure pensavo lo stesso poi alla fine il galaxy me lo hanno grattato 2 mesi fa quindi mi "vedo obbligato" a prendere il 2.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiorubato.....sti stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio pure pensavo lo stesso poi alla fine il galaxy me lo hanno grattato 2 mesi fa quindi mi "vedo obbligato" a prendere il 2.....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta