Successore del desire hd?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Successore del desire hd?!

htc evo 3d

processore QUALCOMM Snapdragon (MSM8660) dual-core da 1.2GHz, che con la nuova GPU Adreno 220 propone prestazioni grafiche superiori al chip Tegra 2 di NVIDIA (o almeno nei benchmark osservati).
    display 3D glass-free.

Ecco le specifiche di HTC EVO 3D:

* Android 2.3 con SENSE UI
    * 1.2GHz dual-core Qualcomm Snapdragon CPU (MSM8660)
    * display da 4.3″ qHD 960 x 540 pixel autostereoscopic 3D
    * Doppia camera posteriore da 5MP con tasto dedicato e una frontale da 1.3MP
    * 4GB di memoria interna, 1GB RAM
    * Supporto per 4G WiMAX
    * 1080p output via HDMI-out (720p per 3D video)
    * Batteria 1730 mAh

qui invece parliamo di un notevole passo in avanti se fosse vero
    Last edited by BigPaschi; 08-04-2011, 02:52:43.

• naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

e del galaxy 2 ne vogliamo parlare???
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

posta le caratteristiche del gs2 se vuoi

---------- Post added at 01:37:30 ---------- Previous post was at 01:36:58 ----------

ecco la conferma.... htc evo 3d

http://www.telefonino.net/HTC/Schede...TC-EVO-3D.html

---------- Post added at 01:42:56 ---------- Previous post was at 01:37:30 ----------

video in cui si vede il cel in funzione

We've just put our paws on the EVO 3D for the first time, and what struck us immediately is that it's not as beefy, bulky, or overwhelming as the 4.3-inch display or specs might have you believe -- if you're familiar with the EVO 4G, you'll feel right at home here (and you might even be pleasantly surprised). The screen's stereoscopic 3D effect is about as good as what we've seen on the Optimus 3D in the past -- very good head-on with decreasing effectiveness as you move your head to the side. The 2D / 3D switch along the side is for the camera, not the display; it seems that all management of the screen's capabilities is managed in software alone. Check out the shots in the gallery below; now if you'll excuse us, we're going to go play with this monster some more! %Gallery-119512%

assurdo... fa anche foto e video 3d... dietro ha una doppia fotocamera ... con la cam frontale siamo a 3 fotocamere quindi... display 3d... risoluzione portata alla pari di iphone 4

---------- Post added at 01:49:19 ---------- Previous post was at 01:42:56 ----------

caratteristiche hardware nello specifico

http://www.htc.com/us/products/evo3d-sprint#tech-specs

---------- Post added at 01:52:05 ---------- Previous post was at 01:49:19 ----------

aggiungo.. dual processore da 1,2ghz.... ram da 1 giga! batteria da 1730 mah.. uscita hdmi

mi sa che htc ha sfornato un capolavoro... gli effetti 3d sono bellissimi.. anche nelle foto...

non me l'aspettavo... iphone 5 farà fatica a rispondere secondo me
      Last edited by BigPaschi; 08-04-2011, 02:47:52.

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

spettacolo allo stato puro questo htc....all'incirca sarà su che prezzo, 600 ?... e quando disponibile.?....
        Il mio diario...!

Commenta

• black_hawk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1232
          • 75
          • 39
          • Send PM

...quindi il mio desire hd, dopo 4 mesi, è diventato poco più di un ferrovecchio, buono a sapersi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Francamente questa è proprio la direzione verso cui NON vorrei che andasse l'iphone (e l'ho detto anche prima che fosse presentato questo Htc).Il treddì dopo un paio di giorni di "effetto wow" con gli amici non serve a nulla,nessuno produce filmati in 3d autostereoscopico,nessuno può visualizzarli (eccetto forse un modello Lg che è quasi uguale a questo Htc),e dopo mezz'ora gli occhi sanguinano. In compenso per piazzare 2 fotocamere dietro ne hanno ridotto la qualità (da 8 a 5 max),e dopo un'anno (e con dimensioni sempre meno portatili) ancora non pareggiano la risoluzione dell'iphone (640x960).

Se dovessi scegliere un Htc allora meglio questo che costerà meno,sembra più sottile ed ha fotocamera migliore (certo,come caratteristiche tecniche è un Desire HD dual core,non ci sono grandi novità)

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

jesso... da 8 a 5 megapixel hanno ridotto la risoluzione... e non la qualità... la qualità viene data dal sensore e da altri fattori... lo dovresti sapere.

poi per il resto... hanno migliorato tutto ciò che potevano migliorare... dunque la vedo dura per l'iphone 5... perché cos'altro c'è? niente mi sa

---------- Post added at 12:15:49 ---------- Previous post was at 12:14:51 ----------

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
              ...quindi il mio desire hd, dopo 4 mesi, è diventato poco più di un ferrovecchio, buono a sapersi
              no dai... non è cosi... alla fine con overclock arrivi tranquillamente anche a 1,6ghz ... a me il desire hd non fa mancare nulla... e mi durerà almeno 1 anno ancora

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                jesso... da 8 a 5 megapixel hanno ridotto la risoluzione... e non la qualità... la qualità viene data dal sensore e da altri fattori... lo dovresti sapere.

poi per il resto... hanno migliorato tutto ciò che potevano migliorare... dunque la vedo dura per l'iphone 5... perché cos'altro c'è? niente mi sa

Che i mpx non facciano la qualità della fotocamera sono il primo a dirlo,ma se passano da 8mpx a 5mpx di sicuro non è un buon segno,un po' come Sky 3D che utilizza 2 flussi video a 720i anziché uno a 1080i
                Tolto il 3D (che,se non si è capito,io ABORRO) la configurazione è identica a quella di tutti gli ultimi Android di fascia alta.
                Io spero che apple non si limiti alla rincorsa delle specifiche tecniche,cioè se uscisse un iphone 3D con dual core da 1,3ghz e 1,5 gb di ram di certo non farei salti di gioia....

---------- Post added at 13:53:39 ---------- Previous post was at 13:51:53 ----------

no dai... non è cosi... alla fine con overclock arrivi tranquillamente anche a 1,6ghz ... a me il desire hd non fa mancare nulla... e mi durerà almeno 1 anno ancora

Ma che serve l'overclock se non a consumare più batteria e rischiare guasti?
                Poi manco ci fossero su android giochi o applicazioni che necessitano tutta questa potenza di calcolo...

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

Big non mi dire niente, ma io sono innamorato del Galaxy S 2
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Che i mpx non facciano la qualità della fotocamera sono il primo a dirlo,ma se passano da 8mpx a 5mpx di sicuro non è un buon segno,un po' come Sky 3D che utilizza 2 flussi video a 720i anziché uno a 1080i
                    Tolto il 3D (che,se non si è capito,io ABORRO) la configurazione è identica a quella di tutti gli ultimi Android di fascia alta.
                    Io spero che apple non si limiti alla rincorsa delle specifiche tecniche,cioè se uscisse un iphone 3D con dual core da 1,3ghz e 1,5 gb di ram di certo non farei salti di gioia....

---------- Post added at 13:53:39 ---------- Previous post was at 13:51:53 ----------

Ma che serve l'overclock se non a consumare più batteria e rischiare guasti?
                    Poi manco ci fossero su android giochi o applicazioni che necessitano tutta questa potenza di calcolo...
                    danni non ne fai... visto l'auto-safe attraverso il freeze... poi mi sa che ti devi aggiornare poco poco su android eheh

---------- Post added at 16:15:36 ---------- Previous post was at 16:14:53 ----------

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    Big non mi dire niente, ma io sono innamorato del Galaxy S 2
                    bel terminale... senz'altro

a me però piacciono con display grandissimo e soprattutto largo... quasi tutti son fini e lunghi... e lo trovo antiestetico...

---------- Post added at 19:23:41 ---------- Previous post was at 16:15:36 ----------

aggiungo

Supporto per 4G WiMAX

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

danni non ne fai... visto l'auto-safe attraverso il freeze... poi mi sa che ti devi aggiornare poco poco su android eheh

---------- Post added at 16:15:36 ---------- Previous post was at 16:14:53 ----------

bel terminale... senz'altro

a me però piacciono con display grandissimo e soprattutto largo... quasi tutti son fini e lunghi... e lo trovo antiestetico...

---------- Post added at 19:23:41 ---------- Previous post was at 16:15:36 ----------

aggiungo

Supporto per 4G WiMAX
                      Non perchè conti qualcosa,ma l'autosave l'ha inventato iphone (tanto che Apple ora l'ha portato anche su Osx con Lion).Detto ciò io tutta questa necessità di potenza su Android non la vedo,anzi,giochi a parte non la vedrei neppure su iPhone.
                      Ma almeno su iPhone ci sono giochini che fanno uscire gli occhi dalle orbite,su android no,non per l'hardware,ma perchè i programmatori dovrebbero considerare mille configurazioni tra schermo,processori,ram,schede video,ecc...(infatti ho letto in una news che Google inizierà ad imporre configurazioni più "standdardizzate" in futuro).
                      WiMax in Italia,ahahahahaa utilissimo.
                      Boh,forse mi sbaglio ma secondo me ne venderanno 4 in croce,mi aspettavo qualcosa di meglio per mettere un pò di pepe ad Apple

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

jesso.. il pepe per apple c'è... perché nemmeno tu sai rispondermi quando ti dico "cosa potrà migliorare apple?" sei anche tu senza idee... questo htc ha TUTTO ... è semplice il discorso.. implementa ciò che la tecnologia di oggi permette. per quanto riguarda il 3d... ci sono persone che senza 3d nelle tv non sanno stare più... la stessa cosa sarà con i cellulari... perché tutti quando vedranno un cellulare nuovo diranno ... ma è 3d? ah che bello

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

jesso.. il pepe per apple c'è... perché nemmeno tu sai rispondermi quando ti dico "cosa potrà migliorare apple?" sei anche tu senza idee... questo htc ha TUTTO ... è semplice il discorso.. implementa ciò che la tecnologia di oggi permette. per quanto riguarda il 3d... ci sono persone che senza 3d nelle tv non sanno stare più... la stessa cosa sarà con i cellulari... perché tutti quando vedranno un cellulare nuovo diranno ... ma è 3d? ah che bello
                          A me quella del 3D pare una bolla di sapone,anche il 3DS pare che stia vendendo molto meno delle aspettative (e a molti dà anche fastidio),e l'altro cellulare 3D della Lg pare non arrivi neppure in Europa
                          Se sapessi in cosa Apple può migliorare probabilmente sarei rinchiuso in qualche ufficio superblindato di Cupertino,quello che sò è che Apple non si limita mai alla rincorsa delle specifiche tecniche (1 mhz in più,1mpx in più,1gb di ram,ecc...)
                          Una cosa interessante (anche se non epocale) è quella dei pagamenti NFC che pare quasi certa,per il resto bisogna aspettare (almeno) giugno,ma imho finora Apple dorme sogni (troppo) tranquilli...

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42137
                            • 713
                            • 432
                            • Sicilia
                            • Send PM

bellissimo big
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              bellissimo big
                              ha delle caratteristiche veramente stuzzicanti ... non da farmi cambiare subito il desire hd ... mi piace troppo il desire hd.. ma chissà tra 1 annetto

Commenta

Working...
                              X