Cd&dvd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Cd&dvd

Ciao ragazzi, sono a corto di CD e DVD. Nei vari centri commerciali e negozi di elettronica i prezzi, alcune volte sono assurdi. Per questo, voglio affidarmi alla rete. Navigando qui e li, un sito che riscuote un buon successo per i prezzi è questo http://www.nierle.it/
    Che ne pensate? Siete a conoscenza di altrettanti e-commerce? Qui so benissimo che le spese di trasporto non sono poche, ma alla fine, prendendoli nel posto più vicino ce li rimetterei di consumo per la benzina.
    Ah, poi due cose: qual'è la differenza sostanziale tra le varie marche ? e se potete fate un podio con le marche che ritenete le migliori.
    Grazie a tutti

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67214
    • 2,988
    • 2,675
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

l' ultimo ordine ,qualche anno fa lho fatto su cdfolie-it.com , ottimi prezzi sui prodotti in promozione e 9.90 di ss , come sempre in questi casi il prezzo lo fa l quantita' pero' almeno nel mio caso 120 dvd non penso che li usero mai , tanto meno i cd..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Su ebay c'è un venditore di San Marino che fà ottimi prezzi,anche su amazon ogni tanto ci sono buone offerte

Commenta

• FrancoRM
        Inattivo
        • Apr 2010
        • 270
        • 25
        • 43
        • Send PM

Io ho sempre acquistato su nierle e è sempre andato tutto benissimo

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

CD-Rohlinge - DVD-Rohlinge - Blu-Ray Rohlinge - bedruckbare-Rohlinge, Marken-Rohlinge von Verbatim und vielen anderen.

Tanti acquisti e mai nessun problema.

Thor.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

ho ringraziato tutti per le info. Thanks

Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• maranzano
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1331
              • 75
              • 129
              • Send PM

Io ho sempre preso su ebay! Da qualche anno però, faccio scorta annuale alla fiera dell'elettronica
              Diario!

Commenta

Working...
              X