si l'ho scaricato...boh..non si capisce un cezz....vabbe me lo tengo...
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh oddio no. a parte che kurt ha un cellulare di merda e non lo sa nemmeno usare, ma poi gli smartphone nascono per non essere spenti. è il concetto di connettività a 360 gradi. soprattutto perché poi per poter avere questa inutile funzione, si dovrebbe rinunciare a tutto il resto.
è come lamentarsi perché la ferrari tocca quando si va in campagna...
Cmq io consiglio la sveglia che proietta i numeri sulla parete.
Fine ot
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
e qual e la sveglia che proietta i numeri sulla parete?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe qual e la sveglia che proietta i numeri sulla parete?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Consiglio l'applicazione app del giorno , ogni giorno mostra quale applicazioni a pagamento è in promozione gratis per 24 ore.... oggi è il turno di runtastic PRO un ottimo tracciatore di percorsi e performance sportive che costerebbe 5 euroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioConsiglio l'applicazione app del giorno , ogni giorno mostra quale applicazioni a pagamento è in promozione gratis per 24 ore.... oggi è il turno di runtastic PRO un ottimo tracciatore di percorsi e performance sportive che costerebbe 5 euro
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFantastico! Runtastic Pro è eccezionale ma non avrei mai speso 4,99...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
l'ho vista anche io questa app aggratiss oggi ..... ma l'utilità di runtastic pro???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiodomanda idiota: gratis per 24 ore nel senso che dopo 24 ore che l'hai scaricata la devi pagare o la scarichi gratis nelle 24 ore e poi ti resta gratis per sempre (o comunque fino al primo aggiornamento)?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'ho vista anche io questa app aggratiss oggi ..... ma l'utilità di runtastic pro???Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioMa sul market è ancora a 5 euro la pro ... O sono io tonto ?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
qualche nuova App interessante?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioqualche nuova App interessante?!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta