Parliamone non me ne ero nemmeno accorto!
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioParliamone non me ne ero nemmeno accorto!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosolo su Symbian andava.... i cell moderni quando sono spenti.... sono spenti.....
ma cristo
Nessuno è riuscito a risolvere il problemaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioma cristo
Nessuno è riuscito a risolvere il problema
Comunque è una cosa che mi ha fregato anche a me,il primo giorno di iphone sono arrivato tardi a lavoroOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
lo smartphone è gestito come un PC... quindi se è spento non lavora....
come ti è stato suggerito devi attivare la modalità aereo e sei a posto.
certo che se ci riusciva uno startac ad fare da sveglia da spento ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio uso una sveglia, quelle con l'orologio. una stilo AAA dura 3 anni.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBè con 600€ di smartphone un minimo di ragione ce l'ha anche kurt.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
è come lamentarsi perché la ferrari tocca quando si va in campagna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
è come lamentarsi perché la ferrari tocca quando si va in campagna...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio uso una sveglia, quelle con l'orologio. una stilo AAA dura 3 anni.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh oddio no. a parte che kurt ha un cellulare di merda e non lo sa nemmeno usare,...
cmq passero alla modalità aereo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma sto programma atooma quanto costa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E' gratis.
Comunque un semplice search lo potresti anche fareOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta