Cartoon wars
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQualcuno saprebbe suggerirmi un app news su videogiochi,console e elettronica in generale?
Sarà assurdo ma non sono riuscito a trovare niente. Pensavo che Multiplayer.it o Gamesurf avessero un app apposita ma niente da fare...Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioesiste qualche app per cercare applicazioni all'interno del telefono?
Cardi sei hai nova launcher puoi mettere impostazioni elenco per trovare le app in ordine alfabetico.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
droid of day,segnala un app al giorno,se ne trovano di belle
Commenta
-
-
So che non è salutare ma se qualcuno vuole mangiarsi un panino gratis al MC vi consiglio l'applicazione gioca e gusta con Mc Donald's.
E' possibile giocare una volta al giorno (perciò un panino gratis al giorno) fino al 17/2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioSo che non è salutare ma se qualcuno vuole mangiarsi un panino gratis al MC vi consiglio l'applicazione gioca e gusta con Mc Donald's.
E' possibile giocare una volta al giorno (perciò un panino gratis al giorno) fino al 17/2.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non è proprio un app ma mi sono imbattuto per caso in questo prodotto:
sembra una buona idea ... dal video non pare giare poi male..... ma al solito è tutto da vedere....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Da quello che mi han detto gli amici, alcuni MC hanno il sistema buggato, perciò potete rigiocare al volo (o utilizzare titanium backup) e svuotargli la dispensaLast edited by Otaku90; 15-01-2013, 15:24:15.
Commenta
-
-
l'app è stata ritirata e la promo sospesa..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta