Luna rallenta parecchio?? Stavo leggendo, praticamente, anche la versione free, ne parlano tutti bene...
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLuna rallenta parecchio?? Stavo leggendo, praticamente, anche la versione free, ne parlano tutti bene...
no, per il momento non ho notato rallentamenti, prova la versione free, te lo consiglio
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Sopra i 2gb..non mi importa.. Ma soprattutto con mappe italiane ed europee e offline esiste? E se esiste.. È solo a pagamento?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma si che ci sono per android anche i più noti non free.... basta cercare ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Online però ci vuole una connessione..
Io ne cercavo uno se fossi tipo all'estero e non avessi 3g..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
se non hai necessità molto "grandi" e se ti serve per visitare una città (tipo un weekend in una capitale europea)
io ad esempio usando google maps avevo messo in cache del telefono la mappa di una città zommandola parecchio in modo che fosse disponibile simil off line anche in assenza di 3g....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNe approfitto per chiedervi un ulteriore info: visto che è proprio un vero sistema operativo, mi sapresti consigliare un buon anti-virus o pulizia/ottimizzazione dello stesso??
Sempre che servano.One step closer...
Commenta
-
-
ragazzi per scaricare musica qual'è il migliore ? Tubemate non funziona più bene ( tanti auidio di video non me li scarica più )...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta