avete qualche programmino per risparmiare batteria? funzionano?
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
che telefono hai
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che ormai i programmi cloni di whatsup... sono inutili.....
alla fine non puoi avere 50 programmi che fanno la stessa cosa e che funzionano solo all'interno della loro rete sociale....
tanto vale spendere sti 0,89€ (per dio avete in mano telefoni da almeno 500 euro)
io se un amico mi dice "non ho whatup ma ho il programmino X che è gratis" lo mando a cagare ...
---------- Post added at 12:15:41 ---------- Previous post was at 12:15:10 ----------
che poi... risparmio ram ma aggiungo comunque un altro programma da gestire al telefonoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon sopporto di whatsapp il dover essere sempre "reperibile"...una chiamata o un messaggio se vuoi li ignori, ma whatsapp è una condanna, dice quando sei online, non puoi ignorare la gente...che non ha il buon gusto di limitarsi e lo usa per lavoro/cortesie ed è una gran rottura di coglioni. soluzioni?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
giusto nat
che poi, c'è da dire una cosa.... whatsup comodissimo etc etc.... ma mi fa specie chi usa questo genere di app diciamo "di cazzeggio" per fini lavorativi importanti... tipo comunicazioni urgenti etc etc....
cioè alla fine io se sto lavorando, whatsup/messenger o simili li ignoro alla grande (hanno la loro suoneria associata).... una telefonata o un sms già mi mettono più "in allarme"
comunque in linea generale, se non vuoi essere diturbato, metti silenzioso o vibrazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioavete qualche programmino per risparmiare batteria? funzionano?
Mettilò in modalità Intelligent Power Saving ModeOne step closer...
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioEasy battery saver.
Mettilò in modalità Intelligent Power Saving Mode
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Questi programmi funzionano ma non fanno miracoli.... Si parla di ottimizzazione, ma se giochi oppure navighi i miglioramenti sono pochi. Almeno questo ho constato e nel più dei casi queste ottimizzazione puoi ottenerla già da solo ad esempio abbassando la retroilluminazione, non utilizzare la rete 3g se non si ha necessità ecc...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta