Io l'ho scaricato e disinstallato dopo 10 min. Non mi spiego davvero quel numero di download, gioco scandaloso.
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioeurosport
palinsesti tv
quiz cross
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Interessante come app !! Ha tutti i nuovi film appena usciti ! Mi chiedo perchè è nel play store tranquillamente quando contiene link a meteriale pirata
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioInteressante come app !! Ha tutti i nuovi film appena usciti ! Mi chiedo perchè è nel play store tranquillamente quando contiene link a meteriale pirata
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
penso che ormai i programmi cloni di whatsup... sono inutili.....
alla fine non puoi avere 50 programmi che fanno la stessa cosa e che funzionano solo all'interno della loro rete sociale....
tanto vale spendere sti 0,89€ (per dio avete in mano telefoni da almeno 500 euro)
io se un amico mi dice "non ho whatup ma ho il programmino X che è gratis" lo mando a cagare ...
---------- Post added at 12:15:41 ---------- Previous post was at 12:15:10 ----------
che poi... risparmio ram ma aggiungo comunque un altro programma da gestire al telefonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che ormai i programmi cloni di whatsup... sono inutili.....
alla fine non puoi avere 50 programmi che fanno la stessa cosa e che funzionano solo all'interno della loro rete sociale....
tanto vale spendere sti 0,89€ (per dio avete in mano telefoni da almeno 500 euro)
io se un amico mi dice "non ho whatup ma ho il programmino X che è gratis" lo mando a cagare ...
---------- Post added at 12:15:41 ---------- Previous post was at 12:15:10 ----------
che poi... risparmio ram ma aggiungo comunque un altro programma da gestire al telefono
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
Commenta