Ho bisogno di uno scanner gratuito!!!
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Ciao,
ho la app delle email del tablet ASUS TF300TL che mi fa incazzare .... quando mi giro delle scansioni via mail, me le quarantena come fossero spam e non capisco dove vanno a finire,
mi trovo invece molto bene con l'app di default che ho sul telefono S4 ... ora temo che sia un app di samsung perchè non la trovo da nessuna parte e non riesco a salvarla dal telefono con un gestore applicazioni (non la vedo nell'elenco) mi sapete consigliare un buon client email che funzioni bene ?
ho la necessità di gestire le mail possibilmente in IMAP in modo che mi sincronizzi le cartelle.
NB. l'app della mail che ho sull'S4 ha anche un widget che mi consente di lanciare dal widget l'aggiornamento immediato della posta in entrata per tutti gli account (cosa molto utile)
grazie e rep per chi mi dà un suggerimento validosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie a Salsa,
ora sto provando K@-mail..... cercando K9 mi propone quello.... vediamo come vaper ora noto che la mail che arrivava dal mio scanner non viene bloccata e mi pare buona cosa
acqua mail gli butto un occhio comunque, graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Consiglio sygic ottimo navigatore offline e se si vuole inline tiene aggiornati sul traffico im tempo realeSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioConsiglio sygic ottimo navigatore offline e se si vuole inline tiene aggiornati sul traffico im tempo reale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
srep
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioconsiglio il gioco head soccer,una drogaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta