certo
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioscaricata,però non è che con l'equalizzatore si sente di molto più alto il volume.Un mio amico sul galaxy ace con un app free si sente di molto più alta.Comunque,come si scaricano le copertine?
le varie possibilità di settare al meglio l'audio...
Commenta
-
-
e le copertine mi scarica delle strane copertine del sito da cui ho scaricato la canzone di youtube
è meglio che uso quello di default.
Sennò in modo manuale si possono inserire? tipo su itunes le scaricavo manuali da internet,sul cell si può fare questo?
Commenta
-
-
Per far si che scarichi le copertine corrette devi avere l'album fatto bene, possibilmente completo in una cartella e con le tag ID3 fatte bene. Anche se non hai il disco completo, almeno le tag ID3 le devi avere corrette, perche' lui e' su quello che si basa per le copertine.
Cmq, sempre per le copertine, di solito conviene preparare bene gli mp3 prima di metterli nel cell, sempre sistemando queste tag ID3, con programmi appositi come Itunes o Tag & Rename....servono per metterci le informazioni dentro, artista, album, anno, genere ed anche la copertina integrata nel file.
E' sicuramente meno sbatta che farlo dal cell...
Cmq, cosi' al volo ti ho trovato Cover Art Downloader: http://www.appbrain.com/app/cover-ar...droid.coverart
Mai visto ne' sentito pero' magari fa al caso tuo
Cmq come dice Paschi Poweramp Music Player e' probabilmente il miglior lettore musicale per Android...io ne ho provati 2 o 3 ma questo e' una spanna sopra...la versione free fa tutto quello che serve ma dopo un po' di giorni inizia a stressare che la devi pagare, anche se funziona lo stesso...
Io l'ho comprata. La uso come lettore quando ho il cellulare in tasca ed anche quando sono in auto, collegandolo in AUX all'autoradio...- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
si ho provato sto programma,ma mi secco a fare tutto quel lavoro per due immaginette.Lascio tutto com'è,e uso power amp come lettore.Senza auricolari la differenza non è che si senta,appena metto gli auricolari è tutta un altra storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi mi scuso se è già stato detto...ma dove reperite le app del market "gratuitamente"? Ipmart forum o simili è una rottura...immagino esista un sito sul genere di apptracker di IOs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi mi scuso se è già stato detto...ma dove reperite le app del market "gratuitamente"? Ipmart forum o simili è una rottura...immagino esista un sito sul genere di apptracker di IOs
se ipmart è una rottura non esiste una non rottura scusami eh...
semplicissimo... entri.. login.. e scarichi... stop
e addirittura è presente anche in tapatalk
Commenta
-
-
rik io uso mobilism market . dvvero ottimo
---------- Post added at 20:39:49 ---------- Previous post was at 20:35:54 ----------
ragazzi una domanda piuttosto sciocca. Esistono i temi per android ? Un pò come c'èrano per i nokia simbian che ti cambiavano icone, sfondi e scritte
Sò che esistono i temi per i launcher ma per chi non intende utilizzare un luncher ?
Specifico che il mio telefono ha la rom stock e non è rootato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiorik io uso mobilism market . dvvero ottimo
---------- Post added at 20:39:49 ---------- Previous post was at 20:35:54 ----------
ragazzi una domanda piuttosto sciocca. Esistono i temi per android ? Un pò come c'èrano per i nokia simbian che ti cambiavano icone, sfondi e scritte
Sò che esistono i temi per i launcher ma per chi non intende utilizzare un luncher ?
Specifico che il mio telefono ha la rom stock e non è rootato
Commenta
-
Commenta