Le migliori App per i nostri Android!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

consiglio extelefono come dialer. li ho provati un po' tutti ma questo è il migliore a mio parere.

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Hanno fixato Facebook per Android.. Ora va Moooolto meglio. Prima troppi bug

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

resta un'app che non mi piace, consuma troppo senza motivo. così come google maps. sono entrambe congelate e risparmio a occhio un 10% serenamente.

Commenta

• Giagotto
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          resta un'app che non mi piace, consuma troppo senza motivo. così come google maps. sono entrambe congelate e risparmio a occhio un 10% serenamente.
          non esageriamo

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

prova

Commenta

• Giagotto
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

prova
              No ma te lo dico perchè se vado nel consumo di batteria le applicazioni occupano il 5%

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

ma non c'entra niente. quelle sono % che riguardano la stima della ripartizione dei consumi. io ti parlo di risparmio in senso assoluto. il 5% di consumo delle applicazione è calcolato su un totale di consumo, non sulla capienza della batteria. non so se mi sono spiegato. sono due % diverse.

Commenta

• Giagotto
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

ma non c'entra niente. quelle sono % che riguardano la stima della ripartizione dei consumi. io ti parlo di risparmio in senso assoluto. il 5% di consumo delle applicazione è calcolato su un totale di consumo, non sulla capienza della batteria. non so se mi sono spiegato. sono due % diverse.
                  No

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

se tu hai la batteria al 50% puoi leggere ugualmente le stime di consumo e se le sommi dovrebbero fare 100%. quindi quel 5% vale il 10%.

inoltre, le stime di consumo sono ripartite tra categorie che insieme fanno il 100%, quindi se tu tieni acceso lo schermo di più di me, avrai un consumo % inferiore delle applicazioni rispetto al mio. quindi io ti parlo di guadagni assoluti, non relativi. l'unità di misura % della carica di batteria non ha lo stesso valore relativo di quelle delle stime di consumo, perché la batteria ha una sola variabile che compone quella % e quindi è come se io parlassi in termini di amperaggio assoluto. mentre le stime di carica sono frazionate in varie voci che sommate fanno 100% e a loro volta ponderate sulla carica della batteria.

il fatto di guadagnare il 10% di batteria è assimilabile al fatto che io dica di aver risparmiato 150mA (se la mia batteria è da 1500), mentre il tuo 5% di consumo stimato delle applicazioni, sostanzialmente non si sa quanto abbia fatto risparmiare in termini assoluti; sappiamo solo che rispetto al consumo calcolato su altre voci, vale il 5% del totale delle voci di consumo.

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

se tu hai la batteria al 50% puoi leggere ugualmente le stime di consumo e se le sommi dovrebbero fare 100%. quindi quel 5% vale il 10%.

inoltre, le stime di consumo sono ripartite tra categorie che insieme fanno il 100%, quindi se tu tieni acceso lo schermo di più di me, avrai un consumo % inferiore delle applicazioni rispetto al mio. quindi io ti parlo di guadagni assoluti, non relativi. l'unità di misura % della carica di batteria non ha lo stesso valore relativo di quelle delle stime di consumo, perché la batteria ha una sola variabile che compone quella % e quindi è come se io parlassi in termini di amperaggio assoluto. mentre le stime di carica sono frazionate in varie voci che sommate fanno 100% e a loro volta ponderate sulla carica della batteria.

il fatto di guadagnare il 10% di batteria è assimilabile al fatto che io dica di aver risparmiato 150mA (se la mia batteria è da 1500), mentre il tuo 5% di consumo stimato delle applicazioni, sostanzialmente non si sa quanto abbia fatto risparmiare in termini assoluti; sappiamo solo che rispetto al consumo calcolato su altre voci, vale il 5% del totale delle voci di consumo.
                      Ok ora sei stato veramente chiarissimo! in effetti ho la carica al 45%

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

aggiungo una cosa, perché non vorrei fare confusione. se tu mantieni lo stesso rapporto nei consumi, quel 5% sarà sempre 5% anche a 0% di carica. è allo stato attuale che in termini assoluti, quel 5% vale il 10% perché hai metà carica.

se IO con il mio telefono e l'uso che ne faccio, guadagno un 10% a sera, non significa che anche tu con il tuo telefono e con l'uso che ne fai guadagnerai il 10%, perché è un termine relativo. se hai una batteria più grande, uno schermo diverso o semplicemente usi il dispositivo in modo diverso le % cambiano.

il mio 10% di extra-carica è calcolato osservando il delta-carica della batteria a sera. cioè quelle due applicazioni (ed in particolare facebook in push, con i supporti di sony ericsson), mi drenano 100-150mA ogni 15 ore.

Commenta

• Giagotto
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

aggiungo una cosa, perché non vorrei fare confusione. se tu mantieni lo stesso rapporto nei consumi, quel 5% sarà sempre 5% anche a 0% di carica. è allo stato attuale che in termini assoluti, quel 5% vale il 10% perché hai metà carica.

se IO con il mio telefono e l'uso che ne faccio, guadagno un 10% a sera, non significa che anche tu con il tuo telefono e con l'uso che ne fai guadagnerai il 10%, perché è un termine relativo. se hai una batteria più grande, uno schermo diverso o semplicemente usi il dispositivo in modo diverso le % cambiano.

il mio 10% di extra-carica è calcolato osservando il delta-carica della batteria a sera. cioè quelle due applicazioni (ed in particolare facebook in push, con i supporti di sony ericsson), mi drenano 100-150mA ogni 15 ore.

Prince, un'altra domanda, ma ttu usi il cell come router a casa vero? Che picchi di velocità raggiungi?

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

mi permette di navigare decentemente. più che altro c'è forte varianza di flusso, quindi per attività in cui serve continuità di banda (streaming etc) non è un granché.
                            comunque diciamo che arrivo a 5mbps, però - ripeto - può andare velocissimo o lentissimo, quindi la scocciatura è questa.

Commenta

• Giagotto
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

mi permette di navigare decentemente. più che altro c'è forte varianza di flusso, quindi per attività in cui serve continuità di banda (streaming etc) non è un granché.
                              comunque diciamo che arrivo a 5mbps, però - ripeto - può andare velocissimo o lentissimo, quindi la scocciatura è questa.

Che palle, vivere in Italia ed avere un'internet decente è proprio un'utopia

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

io con la rete 3 di notte sono riuscito a scaricare a 750kb... sempre collegato via thetering al pc (scaricando quindi sul pc) .. assurdo..

Commenta

Working...
                                X