consiglio extelefono come dialer. li ho provati un po' tutti ma questo è il migliore a mio parere.
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioresta un'app che non mi piace, consuma troppo senza motivo. così come google maps. sono entrambe congelate e risparmio a occhio un 10% serenamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprova
Commenta
-
-
ma non c'entra niente. quelle sono % che riguardano la stima della ripartizione dei consumi. io ti parlo di risparmio in senso assoluto. il 5% di consumo delle applicazione è calcolato su un totale di consumo, non sulla capienza della batteria. non so se mi sono spiegato. sono due % diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma non c'entra niente. quelle sono % che riguardano la stima della ripartizione dei consumi. io ti parlo di risparmio in senso assoluto. il 5% di consumo delle applicazione è calcolato su un totale di consumo, non sulla capienza della batteria. non so se mi sono spiegato. sono due % diverse.
Commenta
-
-
se tu hai la batteria al 50% puoi leggere ugualmente le stime di consumo e se le sommi dovrebbero fare 100%. quindi quel 5% vale il 10%.
inoltre, le stime di consumo sono ripartite tra categorie che insieme fanno il 100%, quindi se tu tieni acceso lo schermo di più di me, avrai un consumo % inferiore delle applicazioni rispetto al mio. quindi io ti parlo di guadagni assoluti, non relativi. l'unità di misura % della carica di batteria non ha lo stesso valore relativo di quelle delle stime di consumo, perché la batteria ha una sola variabile che compone quella % e quindi è come se io parlassi in termini di amperaggio assoluto. mentre le stime di carica sono frazionate in varie voci che sommate fanno 100% e a loro volta ponderate sulla carica della batteria.
il fatto di guadagnare il 10% di batteria è assimilabile al fatto che io dica di aver risparmiato 150mA (se la mia batteria è da 1500), mentre il tuo 5% di consumo stimato delle applicazioni, sostanzialmente non si sa quanto abbia fatto risparmiare in termini assoluti; sappiamo solo che rispetto al consumo calcolato su altre voci, vale il 5% del totale delle voci di consumo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose tu hai la batteria al 50% puoi leggere ugualmente le stime di consumo e se le sommi dovrebbero fare 100%. quindi quel 5% vale il 10%.
inoltre, le stime di consumo sono ripartite tra categorie che insieme fanno il 100%, quindi se tu tieni acceso lo schermo di più di me, avrai un consumo % inferiore delle applicazioni rispetto al mio. quindi io ti parlo di guadagni assoluti, non relativi. l'unità di misura % della carica di batteria non ha lo stesso valore relativo di quelle delle stime di consumo, perché la batteria ha una sola variabile che compone quella % e quindi è come se io parlassi in termini di amperaggio assoluto. mentre le stime di carica sono frazionate in varie voci che sommate fanno 100% e a loro volta ponderate sulla carica della batteria.
il fatto di guadagnare il 10% di batteria è assimilabile al fatto che io dica di aver risparmiato 150mA (se la mia batteria è da 1500), mentre il tuo 5% di consumo stimato delle applicazioni, sostanzialmente non si sa quanto abbia fatto risparmiare in termini assoluti; sappiamo solo che rispetto al consumo calcolato su altre voci, vale il 5% del totale delle voci di consumo.
Commenta
-
-
aggiungo una cosa, perché non vorrei fare confusione. se tu mantieni lo stesso rapporto nei consumi, quel 5% sarà sempre 5% anche a 0% di carica. è allo stato attuale che in termini assoluti, quel 5% vale il 10% perché hai metà carica.
se IO con il mio telefono e l'uso che ne faccio, guadagno un 10% a sera, non significa che anche tu con il tuo telefono e con l'uso che ne fai guadagnerai il 10%, perché è un termine relativo. se hai una batteria più grande, uno schermo diverso o semplicemente usi il dispositivo in modo diverso le % cambiano.
il mio 10% di extra-carica è calcolato osservando il delta-carica della batteria a sera. cioè quelle due applicazioni (ed in particolare facebook in push, con i supporti di sony ericsson), mi drenano 100-150mA ogni 15 ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioaggiungo una cosa, perché non vorrei fare confusione. se tu mantieni lo stesso rapporto nei consumi, quel 5% sarà sempre 5% anche a 0% di carica. è allo stato attuale che in termini assoluti, quel 5% vale il 10% perché hai metà carica.
se IO con il mio telefono e l'uso che ne faccio, guadagno un 10% a sera, non significa che anche tu con il tuo telefono e con l'uso che ne fai guadagnerai il 10%, perché è un termine relativo. se hai una batteria più grande, uno schermo diverso o semplicemente usi il dispositivo in modo diverso le % cambiano.
il mio 10% di extra-carica è calcolato osservando il delta-carica della batteria a sera. cioè quelle due applicazioni (ed in particolare facebook in push, con i supporti di sony ericsson), mi drenano 100-150mA ogni 15 ore.
Prince, un'altra domanda, ma ttu usi il cell come router a casa vero? Che picchi di velocità raggiungi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi permette di navigare decentemente. più che altro c'è forte varianza di flusso, quindi per attività in cui serve continuità di banda (streaming etc) non è un granché.
comunque diciamo che arrivo a 5mbps, però - ripeto - può andare velocissimo o lentissimo, quindi la scocciatura è questa.
Che palle, vivere in Italia ed avere un'internet decente è proprio un'utopia
Commenta
-
Commenta