If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
può essere che alcune applicazioni per Android funzionino su alcuni telefoni e su altri no.... ho letto alcuni feedback su alcuni software e alcuni dicevano questa cosa.... mah....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
può essere che alcune applicazioni per Android funzionino su alcuni telefoni e su altri no.... ho letto alcuni feedback su alcuni software e alcuni dicevano questa cosa.... mah....
gore tu hai l'lg giusto ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
si LG... tra l'altro ancora SW ver 2.2.2 mi pare in quanto dovrebbe LG rilasciare una versione Android 2.3.4 che sia completamente in 3D dicono.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non sono convinto al 100 % ..... sono onesto.... ti saprò dire
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Si, l'ho letto anche io. E sul Market, nei commenti, si legge spesso.
Secondo me se hai un cellulare di gamma top (HTC Desire HD, HTC Incredible, HTC Evo, Nexus One, Samsung Galaxy S1 e S2 ecc) dovresti andare tranquillo perche' sono i piu' testati...
Per quanto riguarda l'overclock... Dovete ragionare come con gli scooter 50cc... Li comprate ed hanno i tappi... Tolti i tappi va veloce il doppio... Senza che si ingrippa... Stesso discorso per i processori che utilizza samsung che possono arrivare a frequenze molto piu alte senza causare alcun danno
Scusatemi ma io non sono del tutto d'accordo.
I cinquantini coi blocchi fanno i 50 km/h per motivi di legge e sicurezza ma sono costruiti per fare gli 80 km/h senza problemi.
Se overclokki un cellulare, invece, il discorso e' diverso.
Sicuramente si scaldera' piu' di quanto previsto dal produttore, e non c'e' modo di migliorarne il raffreddamento, quindi il calore in piu' non verra' dissipato a dovere. Quindi: maggior rischio rottura hardware, crepature nel corpo del telefono ecc.
Senza contare che se tenete sempre la CPU a bomba la batteria vi dura molto meno.
Pero' oh, in effetti, se non volete farvi durare il cellulare poi troppo si puo' provare ed al limite tornare indietro...
ragazzi qualcuno mi sa dire se esiste per android il programma che c'è per ios che ti invecchia il volto ( dopo esserti scattato una foto )
A cosa serve?
Fondamentalmente, avere installato una Recovery modificata e' l'ultimo passo per poter installare una ROM custom creata dalla community.
Prima di poter installare una Recovery modificata devi pero' aver fatto altri passi: di solito aver "Rootato" il cellulare (ovvero aver abilitato l'accesso di Root) ed a volte altre operazioni come il Downgrade della Rom o il Secure Off.
Dipende dal modello e dalla ROM che hai installato di default.
Leggiti questo, per farti un'idea, anche se e' per HTC e Samsung: http://forum.hdblog.it/f151/%5Bguida...bio-rom-38385/
che differenza c'è fra kernel e rom?
Come ti diceva anche all_S_stYle:
ROM - e' il sistema operativo vero e proprio, che e' sempre Android, ma montato e configurato in maniera diversa. Ogni ROM ha una diversa interfaccia grafica (fra le 3 o 4 disponibili), diversi programmi di base (per SMS, chiamate, backup, ecc) e diversi settaggi. Ogni ROM ha anche un diverso Kernel, fra i vari disponibili.
Kernel - e' il cuore del sistema operativo, la parte di software che gestisce i componenti hardware, quindi processore, ram, batteria, memorie...
Ogni ROM Custom della community ha anche un Kernel custom, ottimizzato in vari modi. Poi ha aggiornamenti frequenti, Android sempre aggiornato all'ultima versione, possibilita' di controllo CPU e overclock, ottimizzazione batteria ecc...
E' possibile anche mettere un Kernel custom dentro una ROM Stock ufficiale, come diceva BigPaschi.
A mio parere una ROM Custom (quindi cmq ROM Custom + Kernel Custom) e' una spanna sopra qualsiasi ROM Stock ufficiale, ma poi sono opinioni.
Le ROM piu' famose sono:
CyanogenMod: www.cyanogenmod.com
La piu' famosa, usata da migliaia di utenti, compatibile con tantissimi cellulari.
E' velocissima, ottimizzata, personalizzabile al 100%, con un'interfaccia particolare, un po' piu' spartana ma molto funzionale.
MIUI: http://miuiandroid.com/
In stile iPhone, cinese, sta diventando molto famosa, escono gia' cellulari che la montano di base.
Abbastanza veloce, bella grafica curatissima, hardware abbastanza ottimizzato, molto simile ad iPhone, interfaccia diversa da tutte le altre anche come organizzazione icone ed applicazioni.
Esce un aggiornamento ogni settimana.
LeeDroid: http://leedroid.com/
Solo per HTC, e' una versione migliorata della ROM Stock della HTC, con interfaccia HTC Sense aggiornata, Kernel custom ottimizzato
Revolution ROM (LeoMar75): http://forum.hdblog.it/f393/%5Brom%5...hen-app-43536/
Simile a LeeDroid, per HTC e Samsung, con interfaccia HTC Sense (credo), molto molto personalizzabile gia' dall'installazione, un sacco di temi, di Kernel disponibili, di pacchetti modifica.
Tanto per dire le 4 di cui ho sentito piu' parlare.
Io sto usando la MIUI ma penso provero' anche la CyanogenMod.
Perchè sto cercando un nuovo android da spendere sui 250€ usato...
Adesso ci sono dei sottocosto da Comet, tipo Samsung Galaxy S 1 a 200 euro, e delle buone offerte da Mediaworld, sui 300.
Un mio collega ha preso un HTC Desire HD nuovo a 250 euro.
Oh, ho scritto cosi' tanto perche' non avevo sonno e volevo far 2 chiacchiere. Spero serva a qualcuno
Adesso ci sono dei sottocosto da Comet, tipo Samsung Galaxy S 1 a 200 euro, e delle buone offerte da Mediaworld, sui 300.
Un mio collega ha preso un HTC Desire HD nuovo a 250 euro.
Oh, ho scritto cosi' tanto perche' non avevo sonno e volevo far 2 chiacchiere. Spero serva a qualcuno
cazz e dove l'ha preso l'htc a quel prezzo ?! correrei a prenderlo !!
Originariamente Scritto da oleh butko
io ho un arc e ci ho smanettato un po', ho sbloccato il bootloader e ho messo su il 2.3.4 già rootato.
sembra che su xda consiglino una kernel di doomlord(che è un utente) da quello che ho capito particolarmente famosa per l'arc. ne sai qualcosa?
altra cosa, mi vanno un crash alcuni sparatutto HD (tipo modern combat e 9mm) che sono fluidissimi poi all'improvviso crashano. qualcuno ha idea come migliorare la cosa? può essere una questione software?
l'ho montata, vedremo come funziona. mi studio un po' la situazione e poi se qualcuno è interessato riferisco. anche se mi sembra che nessuno abbiano SE qui.
Darky's Gingerbread ROM | Have a ROM you want to share? Submit it and we'll add it to the site. Screenshot(s): ROM Name: Darky's Gingerbread ROM Created By: Darkyy Phone: Samsung
Direi che vale la pensa provarla, anche se io prima di tutte proverei la CyanogenMod.
Pensa solo che Cyanogen, il programmatore capo della ROM, e' stato assunto da Samsung...
Sberla... I processori che usa samsung hann delle potenzialita che vanno ben oltre ... Per quanto riguarda il riscaldamento non c'è alcun problema perche se ti ricordi l's2 con i primi firmware riscaldava un sacco... Arrivando alcune volte anche oltre 40 gradi... Poi con gli aggiornamenti e quindi una certa ottimizzazione hann fatto si che riscaldasse di meno... Ma non è successo niente a nessuno... A parte il fatto che almeno il 20 30 % hanno ancora i firmware che surriscaldano...
beh... secondo la mia opinione... se abbiamo comprato un galaxy s2 .. è perché vogliamo il massimo delle prestazioni di un dualcore... che specialmente sul web fa sentire la differenza... quindi non avrebbe senso andare a settare un clock più basso... come fanno alcuni che impostano 800mhz... anzi... visto la capacita dei processori direi che va bene anche overclockare ....
quello che secondo me invece va modificato è proprio il clock minimo...che di suo è settato su una frequenza più alta di ciò che occorre... parli di quando teniamo il cellulare in standby.. quindi display spento ecc... impostare il valore minimo non può che essere un'azione intelligente secondo me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta