Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioKies non l' avevo mai installato, sarà per quello che non me lo riconosceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioprima di tutto devi avere installato un kernel che lo supporti. Poi scarichi bln control dal market e lo attivi.
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggionon per forza è necessario kies, basta settare android per collegarsi al PC come "archivio" è baipassi la necessità di avere il kies (di default la connessione è tramite kies, da quì il perchè dell'errore)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggionon per forza è necessario kies, basta settare android per collegarsi al PC come "archivio" è baipassi la necessità di avere il kies (di default la connessione è tramite kies, da quì il perchè dell'errore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosbagliato! ripeto.. odin ha bisogna dei driver di kies
Commenta
-
-
mi hanno chiesto 40 pounds per riparare lo speaker del desire hdLast edited by Lizard King; 14-10-2011, 15:32:04.
Commenta
-
-
Scusate gente ma...come faccio ad installare un applicazione .apk scaricata sul pc, sul mio galaxy s?
CIoè ditemi step by step come lo direste ad un mongolo plsE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ecco il problema "metti sul pc". Collego il telefono al pc con il cavo, ma non mi vede nulla. Devo scaricare qualche driver?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta