Le migliori App per i nostri Android!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    qualcuno ha mai pagato wozzup? giusto perché a naso mi sembra sul livello di tonio cartonio morto d'overdose...
    bhè, se viene registrato il num. di cell. la vedo dura barare!

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      . e poi tra tutti i numeri in rubrica cerca colui che ha installato viber sul proprio telefonino...
      fa tutto da solo ? Cioè è in grado solamente dal numero di telefono di capire se una persona ha installato viber ??

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        fa tutto da solo ? Cioè è in grado solamente dal numero di telefono di capire se una persona ha installato viber ??
        si certo...

perché quando lo installi... chiede il tuo numero di telefono... quindi la registrazione a viber viene effettuata con il numero di telefono... dunque chi installa viber inserisce il proprio numero di telefono... e quindi viber effettuando la ricerca ti trova tutti gli utenti viber che hai in rubrica

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

io ce le ho entrambe, occhio a usarle spesso, vi demoliscono la batteria (il telefono è sempre connesso in 3g)
          .

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            bhè, se viene registrato il num. di cell. la vedo dura barare!
            non è questione di "barare", è questione che finché non esiste un documento ufficiale che ne parla, la questione non esiste.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              non è questione di "barare", è questione che finché non esiste un documento ufficiale che ne parla, la questione non esiste.
              non mi parlare con i toni da avvocato...

scherzi a parte, non l'ho capita... cioè se entri in whatsapp c'è scritto prova gratuita, ci clicchi sopra e ti reindirizza in una pagina di google checkout, con saldo di 2 euro circa

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

ok, ma c'è scritto un termine della prova? questo dico...

vi sono alcune apps formalmente trial, ma praticamente free, nel senso che il periodo di prova non ha termine. e se non c'è scritto che il programmatore può fissare un termine a suo piacimento (magari con preavviso di tot giorni), non possono cambiare la situazione per i già user che non aggiornano.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  si certo...

perché quando lo installi... chiede il tuo numero di telefono... quindi la registrazione a viber viene effettuata con il numero di telefono... dunque chi installa viber inserisce il proprio numero di telefono... e quindi viber effettuando la ricerca ti trova tutti gli utenti viber che hai in rubrica
                  fa in automatico la ricerca ? Perchè ho installato viber, messo il codice di attivazione però ora non ho contatti viber. Vuol dire che nella mia rubrica nessuno ha viber oppure devo fare uno ad uno invite to viber ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

devi andare su opzioni... update contacts... e poi ti escono...

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

cmq ho provato viber... una mer*a!! audio pessimo in wifi! in 3g non ci provo neanche perchè succhia troppi dati! bocciata! IMHO

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

in wiif perfetto imho..

in 3g devo provare

---------- Post added at 19:17:39 ---------- Previous post was at 18:33:47 ----------

haha figata... ho appena provato a chiamare un contatto tra quelli che hanno viber haha....

suona... e mi risponde hahah... abbiamo parlato tranquillamente... si sente bene... l'unica cosa che si sente un po' come se parlasse da lontano... ma ciò non pregiudica assolutamente un bel niente... si sentiva bene.. abbiamo parlato e ci siamo salutati in modo tranquillo..

tutto gratis!!!

---------- Post added at 21:12:30 ---------- Previous post was at 19:17:39 ----------

Consiglio a tutti go launcher ex... che adesso è arrivato veramente al top delle proprie funzionalità... installate inoltre tutti i widget correlati... e non può mancare il tema di go launcher di windows 7 ... con delle icone pazzesche...

possibilità di personalizzazione delle gesture... widget molto belli... funzionalità al top...

inoltre installate screen of... che permette di spegnere il display del cel tramite app sul desk e quindi senza premere lo scomodo tasto fisico laterale... inoltre permette di settare l'animazione dello spegnimento ... ed anche il tono personalizzato...

insomma personalizzazione a 360° ... non possiamo veramente pretendere di più...

comunque... visto le tante cose elencate... faccio prima a farvi un video del mio sgs2 con l'attuale impostazione... in modo che tutti possiate farvi un'idea della bellezza e del livello di personalizzazione!

a presto per il video

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

quando lo scrissi io non ci credevi però
                          .

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21340
                            • 1,834
                            • 3,127
                            • Big City
                            • Send PM

Lo possono installare solo quelli del secondo galaxy o gli sfigati col vecchio?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• sberla54
                              L'allegro ragazzo morto
                              • Aug 2001
                              • 1310
                              • 12
                              • 2
                              • Bologna
                              • Send PM

qualcuno ha mai pagato wozzup? giusto perché a naso mi sembra sul livello di tonio cartonio morto d'overdose...
                              Se vai in Impostazioni > Informazioni Account vedrai che c'e' scritto "Stato dell'account: Prova Gratuita" e la data di Scadenza..

Se vai sul sito http://www.whatsapp.com/android/ c'e' scritto:
                              Please download the latest version of WhatsApp Messenger and enjoy our service free for 1 year! During, or after free trial period you can purchase service for $1.99 USD/year.

Che direi che significa quel che avevo detto prima: 1 anno gratis e poi devi pagare 2 dollari.

Su iPhone e su BlackBerry, ad esempio, non c'e' neanche l'anno gratis e si paga da subito...

Se non ne ero sicuro non ve lo dicevo neanche...

@ BigPaschi
                              Ma tu ROM custom non ne installi?
                              Io ho messo la MIUI e mi ci sto trovando molto bene...e' proprio un altro cellulare...
                              Pensavo di provare anche la CyanogenMod...
                              Con ROM come queste hai davvero il controllo totale sul telefono, la possibilita' di customizzare un sacco di cose e soprattuto migliori prestazioni hardware ed accesso di root che ti permette di usare ottimi programmi di tweak e di backup...
                              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

il root l'ho fatto... ed ho messo la kg1 ufficiosa poi diventata ufficiale...

uso titanium backup... go launcher e app brain per sincro e personalizzazioni...

di custom rom non ne metto.. perché hanno sempre qualcosa che non va... se mai ne dovessi caricare una ... metterei certamente la revolution

Commenta

Working...
                                X