If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guardatevi le recensioni delle applicazioni e dei giochi che fanno quelli di Android Police: http://www.androidpolice.com/topics/...s-of-the-week/
Son 4 pagine...me ne son gia' lette 3 e la lista delle mie app e' raddoppiata...recensiscono un sacco di roba buona!
a me capita lo stessa cosa con un hd desire ed il router di casa, in pratica il router non riesce ad assegnare un ip al telefono, a volte basta riavviare il router. non so perchè ma mi succede solo con la rete di casa, mai avuto problema con altre
Come si installano le apps da pc a cellulare? Ho bisogno della connessione internet?
Ragà compatitemi quando faccio domande sui telefonini...
clicca sul market, inserisci il tuo account gmail "se non ce l'hai, fallo" e poi clicca sulla app che vuoi, conferma e scarica!
oppure per scaricare e mettere app "gratuite" dal pc al cellulare:
googla l'app che ti interessa + apk "ad es. real football apk", ti trovi l'app e la scarichi come un qualsiasi file sul pc. Intanto sul cell. vai in impostazioni, applicazioni, e spunta l'opzione "gestisci app sconosciute". Poi , sempre in impostazioni, sviluppo, spunta "modalità debug".
A questo punto attacchi il cell al pc con usb, clicchi su connetti nel menu a tendina del cell. e mandi l'app scaricata dal pc al galaxy, come una chiavetta "lo puoi copiare dove vuoi. Stacchi il gala, vai in archivio, trovi il file, ci clicchi sopra e lo installi!
anche drink tour non è male! ci sono le ricette di tutti i cocktail esistenti! piu di 1000!!! piu le birre! ahahahahah
Queste cose non ci competono
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta