If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh la sense è pesantuccia come utilizzo di ram, il fatto è che non si può disinstallare se non rootandolo e mettendoci altre rom (cosa che ora non posso fare perchè come un mongolo non mi sono documentato sull'aggiornamento)
e a me le 7 pagine non servono a un benemerito, ne uso 3 e le altre le vorrei togliere (però il widget del meteo l'hanno fatto beeeeeeeeeeeeeeello con l'animazione flap...)
ma da froyo cosa ha migliorato? cioè io ho acquistato venerdì il telefono...l'ho connesso al pc e c'era gia questo aggiornamento perciò l'ho fatto ma avendo smanettato poco prima con l'altro firmware non ho capito bene cosa hanno migliorato
falle di sicurezza tappate
gestione batteria migliorata
gestione ram migliorata
meno processi in esecuzione
spostamento delle applicazioni sulla sd migliorato
poi ci sono piccolezze che per alcuni potrebbero anche essere fondamentali... come volume audio in chiamata... collegamento al bluetooth della macchina e via dicendo
non riesco a connettermi al wifi di casa... mi dice trovata rete...segnale eccellente bla bla bla... però in alto sotto wifi si alternano le scritte scansione, connessione, disconnesso...ad aeternitatem... che diavolo è? ho provato a spengere e riaccendere il router ma nulla...non voglio flashare nessun kernel o altro...
Io ho appena scoperto "Calorie Counter by FatSecret" che mi sembra una buona app: http://www.appbrain.com/app/calorie-...secret.android
Serve a tener conto delle calorie e dei macronutrienti della dieta.
Ha un sacco di alimenti ed anche un sacco di marche e prodotti del mercato italiano!
Una domanda: qualcuno di voi ha provato Jefit Pro e magari ha un link per passarmelo?
Cosa cambia dal free?
Io ormai lo utilizzo stabilmente al posto della scheda di carta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta