interessante app per tutti
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
per chi usa shell 3d...
è uscito un bell'aggiornamento... ed è stato eliminata l'unica cosa che a me dava un po' fastidio... ovvero il fatto che bisogna spostare molto il dito per cambiare pagina... adesso invece come si sfiorano le finestre tutto gira perfettamente
Commenta
-
-
Google ha aggiornato Google Maps per Android alla versione 5.8. Tra le novità introdotte con la rinnovata versione c'è un miglior supporto per My Places, che ora permette di inviare foto per la creazione di un nuovo posto. Nella lista a seguire le novità presente in Google Maps 5.8:
- Personalizzare la pagina di un posto inviando immagini in seguito al tuo passaggio
- Gestire i propri posti preferiti e le valutazioni riguardanti utilizzando il tab "My Places"
- Guardare le descrizioni dei posti nei risultati della ricerca e nella pagina "Places"
- Aggiungere un nuovo posto a Places quando si fa il check in
Dopo l'aggiornamento per supportare correttamente la visione tridimensionale, al momento attiva solo in alcune città, gli utenti avranno ora la possibilità di poter interagire ad un livello più alto con la funzionalità My Places.
L'arrivo della nuova funzionalità, non è un caso, richiede una partecipazione attiva da parte dell'utente finale: Google continua i propri lavori al fine di spingere al massimo il proprio social network, Google+, e lo fa anche con il proprio famoso e noto servizio di mappe.
La possibilità di poter condividere foto, informazioni e aggiungere anche nuovi posti attraverso la funzionalità My Places è un indubbiamente un vantaggio importante che, portato su smartphone, non può che andare ad espandere e migliorare l'esperienza di utilizzo del servizio.
aggiornate via market anche dal cel stesso
Commenta
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
190 Mobile , programma per gestire la sim vodafone e mandare sms/mms gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioillustrami
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUsate whatsapp ragazzi! Io e i miei amici usiamo solo quella praticamente! Oramai quasi tutti hanno un iphone o android.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScarica il programma, registrati al 190 ed ecco che puoi mandare sms ed mms gratis ai vodafone
in cosa consiste amico ?
Commenta
-
-
tenente installa Wpa Tester, Penetrate pro, Fastweb password recovery e fatti un giro per la città. Appena trovi un wifi alice o fastweb ( ovviamente sono reti di tuoi amici che avrai avvertito e che ti avranno dato il loro consenso a utilizzare la loro connessione) ti scarichi tutto.
Il migliore dei 3 è sicuramente Wpa tester. è davvero una bomba per provare la key del proprio ruoter
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta