If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
evernote miglior programma di gestione note.
Tra l'altro sincronizzatile con tablet e applicazione desktop. Altro livello, soprattutto l'account premium, per chi lo usa per lavoro.
Io! ed è molto comodissimo! Ampio per quanto riguarda, suoneria, sfondi sfondi animati e tutto ciò che riguarda la personalizzazione estetica del dispositivo. E in più è gratis
chi di voi ha installato Lollipop ??? impressioni ???
a me ha dato problemi con Nova Launcher
le notifiche sono un po' una cagata , quando sono troppe non sono comode da leggere ....
migliorata la rubrica e la gestione chiamate e contatti
ancora una volta il client di posta GMAIL tenta di prendere possesso dei vostri account di posta... con un ultimo aggiornamento dell'app me li aveva duplicati e io li avevo rimossi da quello nativo per GMAIL ora li ha proprio spostati.... chi te l'ha detto.... bastardi
altre impressioni ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi un disastro.... !!!!
mai visto un android freezzare sulle notifiche di whatsapp con lo schermo bloccato,
senza piu riuscire a sbloccarlo.... roba da spegnere il cell....
DISASTRO !!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si ho un nexus5
che dire costava poco e vale tanto....
unica pecca il fatto che non è espandibile (la fotocamera non mi interessa in quanto ritengo assurdo farsi le pippe sulla qualità delle foto in uno smartphone)
è stato al limite della perfezione fino a questo aggiornamento davvero disastroso....
mancano ad esempio con il display bloccato, le icone piccole in alto nella barra delle notifiche .... quindi vedi il led che si illumina ma non sai di preciso perchè finche non sblocchi il cell
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta