Raga che app usate per android per segnarvi le vostre schede di allenamenti??
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maxy Visualizza MessaggioRaga che app usate per android per segnarvi le vostre schede di allenamenti??
Commenta
-
-
sparate le 20 app irrinunciabili su!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
waze
app propria banca
shazam
tripadvisor
ebayTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
evernote
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
per scaricare musica MPtube ?
La trovo un pò lentina, ma ottimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioevernoteTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non saprei, ho solo evernote
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
che serve evernote?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Sarebbero dei posti-it...cioè dei fogli dove memorizzare che ne so lista della spesa, cose da fare, ingredienti di un pre wo fatto in casa , in generale cosa da fare nel tempo...non so se mi sono spiegato....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioper scaricare musica MPtube ?
La trovo un pò lentina, ma ottima
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSarebbero dei posti-it...cioè dei fogli dove memorizzare che ne so lista della spesa, cose da fare, ingredienti di un pre wo fatto in casa , in generale cosa da fare nel tempo...non so se mi sono spiegato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi, è tipo un blocco note che pero' può contenere anche immagini e forse altri files, puoi inviarli per mail, e se ti scarichi il programma sul computer, ti sincronizza i documenti salvatiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta