Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
io ho installato il nova launcher..... carino.... vediamo se mi stanca o lo tengo....
ps. ho installato anche un emulatore di playstation sul tablet.... funziona da dio ma i giochi della playstation .... non è che sono sgranati.... di più :Osigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho installato il nova launcher..... carino.... vediamo se mi stanca o lo tengo....
ps. ho installato anche un emulatore di playstation sul tablet.... funziona da dio ma i giochi della playstation .... non è che sono sgranati.... di più :O
Commenta
-
-
Come si chiama l'emulatore?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCome si chiama l'emulatore?
ti serve il bios e le iso (a me non parrtivano) o le bin (queste andavano) dei giochisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFPse,
ti serve il bios e le iso (a me non parrtivano) o le bin (queste andavano) dei giochi- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
ragazzi come fate voi a sincronizzare le foto dei contatti con le foto di facebook ? Usate qualche app particolare ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFPse,
ti serve il bios e le iso (a me non parrtivano) o le bin (queste andavano) dei giochi
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Ti prego big.
Dimmi come giocare a mgs 1 su note 2 :-D
L'ho semplicemente adorato ai tempi..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now FreeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
scarichi l'app....
cerchi il file del bios con il nome che ti viene indicato nell'app
cerchi le iso del gioco....
pesca tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Avete qualche App che utilizzate con Whatsapp ?
Qualcosa per poter leggere le vostre conversazioni di mesi orsono senza dover fare scroll-up per 6 ore?
Qualcosa per recuperare le conversazioni eliminate ?
Qualcosa per leggere lw whatsappate altrui ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io sto giocando a fifa 14
ho dovuto resettare il mio l9 per poterlo scaricare
Commenta
-
Commenta