If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi per scaricare musica qual'è il migliore ? Tubemate non funziona più bene ( tanti auidio di video non me li scarica più )...
Invenio carmen
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
è quello che però ti arriva la pubblicità in push ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
è quello che però ti arriva la pubblicità in push ?
A me non arriva nulla
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
interessante..... mi garba l'idea del giochino da console su telefono .... le rom si usano pari pari quelle del DS ? si trovano nel torrenti vari ? che estensione hanno ?
grazie
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Clean Master come lo giudicate?? Suppongo che ci sia di meglio...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Clean Master come lo giudicate?? Suppongo che ci sia di meglio...
se hai un device come il mio con poca memoria del telefono (<1G) io lo trovo eccezionale, in particolare uno degli ultimi aggiornamenti lo ha reso molto più efficace che qualche mese fa...
se però qualcuno ha trovato i meglio... ci faccia sapere!
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
io lo uso anche sul note 2..per puro sfizio diciamo, il note non ne ha bisogno..ma liberare qualcosa è sempre meglio.
Ah, è stupendo che abbia il widget..con un tocco nella home fa tutto automatico.
se hai un device come il mio con poca memoria del telefono (<1G) io lo trovo eccezionale, in particolare uno degli ultimi aggiornamenti lo ha reso molto più efficace che qualche mese fa...
se però qualcuno ha trovato i meglio... ci faccia sapere!
Grazie...
Allora, mi sono scaricato 2 app (perdonate la banalità, ma sono nuovo nel campo smarthphone e tutto quello che c'è intorno ): banca via internet (unicredit) e piante vs zombi.
La prima, anche se l'attivazione non è proprio banale è fatta veramente bene, il secondo è ovviamente un gioco. Grafica, migliore, rispetto a quello del pc. Per la difficoltà, vi farò sapere, sono ancora ai primi livelli. Inoltre a tante altre opzioni...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Allora, mi sono scaricato 2 app (perdonate la banalità, ma sono nuovo nel campo smarthphone e tutto quello che c'è intorno ): banca via internet (unicredit) e piante vs zombi.
La prima, anche se l'attivazione non è proprio banale è fatta veramente bene, il secondo è ovviamente un gioco. Grafica, migliore, rispetto a quello del pc. Per la difficoltà, vi farò sapere, sono ancora ai primi livelli. Inoltre a tante altre opzioni...
io lo uso anche sul note 2..per puro sfizio diciamo, il note non ne ha bisogno..ma liberare qualcosa è sempre meglio.
Ah, è stupendo che abbia il widget..con un tocco nella home fa tutto automatico.
Non vorrei sbagliarmi ma il widget pulisce la Rom, in pratica termina i programmi attivi in background in quel momento.
Se vuoi davvero pulire la memoria del telefono devi aprire l'app e pulire la cache, che è quella che alla lunga si "incrosta" di file inutili e ti riempie la memoria (ogni tanto va fatto comunque anche su device con memoria di 16G o 32G).
Devi aprire l'app andare in cronologia, fargli fare i suoi conti e pulire
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Non vorrei sbagliarmi ma il widget pulisce la Rom, in pratica termina i programmi attivi in background in quel momento.
Se vuoi davvero pulire la memoria del telefono devi aprire l'app e pulire la cache, che è quella che alla lunga si "incrosta" di file inutili e ti riempie la memoria (ogni tanto va fatto comunque anche su device con memoria di 16G o 32G).
Devi aprire l'app andare in cronologia, fargli fare i suoi conti e pulire
Si.
E a me questo interessa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta