If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
battery saver ce l'ho anche io .... spesso lo tengo disabilitato proprio perchè per rispamiare la batteria disabilita le connessioni dati ad esempio.... e notifche, mail, whatsup anche ... arrivano in ritardo...
però in emergenza si rende utile
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
A sto punto disabiliti a mano se proprio sei a secco.
Le uniche cose che fanno veramente risparmiare batteria sono freezing dei processi che non usiamo, cambio di kernel (ed eventualmente rom), undervolting e underclocking
Senza metterci troppo le mani, usare solo il 2g quando non ci serve una connessione performante.
Le uniche cose che fanno veramente risparmiare batteria sono freezing dei processi che non usiamo, cambio di kernel (ed eventualmente rom), undervolting e underclocking
Senza metterci troppo le mani, usare solo il 2g quando non ci serve una connessione performante.
Titanium è okay ma ce ne sono tanti, uno vale l'altro. Ora Android permette il congelamento di alcune cose, ma non dei processi di sistema, per esempio.
Hai perfettamente ragione ma qui stiamo parlando di goodboy eh...non proprio un esperto
Per questo mi sono permesso di consigliare un'app piuttosto che parlare di permessi di root, freezing ecc
Raga, perdonatemi la domanda banalissima (pane per i vostri denti), io da poco ho deciso di comprarmi uno smartphone (samsung galaxy s4 mini). La prima app che mi vorrei scaricare è ovviamente whatsapp. Vado ovviamente su Samsung Apps, faccio la ricerca, ma non c'è, o meglio ci sono i similari: whatsapp privato, scherzi a whatsapp, whatsapp silent, whatsapp humor, ecc, ecc. Primo, ma cosa sono? Suppongo degli add per whatsapp stesso, che hanno poco senso senza l'app "padre". Seconda domanda, c'è un altro modo per scaricarla?? Tra l'altro non esiste shazam soundhound, che non becca una canzona neanche a pagarla.
Perdonate le domande sceme, ma per me è tutto nuovo (diciamo mi sono svegliato presto)
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Raga, perdonatemi la domanda banalissima (pane per i vostri denti), io da poco ho deciso di comprarmi uno smartphone (samsung galaxy s4 mini). La prima app che mi vorrei scaricare è ovviamente whatsapp. Vado ovviamente su Samsung Apps, faccio la ricerca, ma non c'è, o meglio ci sono i similari: whatsapp privato, scherzi a whatsapp, whatsapp silent, whatsapp humor, ecc, ecc. Primo, ma cosa sono? Suppongo degli add per whatsapp stesso, che hanno poco senso senza l'app "padre". Seconda domanda, c'è un altro modo per scaricarla?? Tra l'altro non esiste shazam soundhound, che non becca una canzona neanche a pagarla.
Perdonate le domande sceme, ma per me è tutto nuovo (diciamo mi sono svegliato presto)
Non devi andare su samsung app ma cliccare l'icona "play store" e da lì scaricherai il tuo whatsapp e shazam
Grazie raga, ma per sbaglio l'avevo disattivata e quindi non riuscivo a trovarla, che deficiente....
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ne approfitto per chiedervi un ulteriore info: visto che è proprio un vero sistema operativo, mi sapresti consigliare un buon anti-virus o pulizia/ottimizzazione dello stesso??
Sempre che servano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta