Originariamente Scritto da LelloB
Visualizza Messaggio
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiosul market non c'èèèèèèèèèèèèè
Commenta
-
-
il trimone!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si possono scaricare le app da pc e poi trasferirle al cell usando il cavo (senza l'uso di programmi quali kies ecc ecc) ?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSi possono scaricare le app da pc e poi trasferirle al cell usando il cavo (senza l'uso di programmi quali kies ecc ecc) ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioanzi bisognaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
semplice, scarica l'applicazione ( ipmart o simili )
connetti il cell col cavo al pc e diventa una memoria di massa mcome una chiavetta
butti il file .apk del programma in una qualsiasi cartella del cell
dal cell con un gestore file apri il file e lo installi
più semplice farlo che dirloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosemplice, scarica l'applicazione ( ipmart o simili )
connetti il cell col cavo al pc e diventa una memoria di massa mcome una chiavetta
butti il file .apk del programma in una qualsiasi cartella del cell
dal cell con un gestore file apri il file e lo installi
più semplice farlo che dirlo
il file apk una volta messo nel cellulare lo posso cancellare?Tessera N°0
Commenta
-
Commenta